di Simone Cioni
Tre punti fondamentali quelli che porta a casa l’Empoli dallo scontro diretto casalingo con il Como. In un colpo solo gli azzurri sfatano il tabù Castellani-Computer Gross Arena per quanto riguarda le reti segnate, centrano la prima vittoria interna in campionato e fanno loro un altro scontro diretto dopo quello di Cagliari salendo a quota 14 punti e raggiungendo l’undicesimo posto in classifica (superata anche la Roma). Il modo migliore, insomma, per avvicinarsi ad un’altra sfida chiave nella corsa alla salvezza come quella di venerdì prossimo al Via del Mare di Lecce. Il tutto in un momento in cui D’Aversa deve fare i conti con una lunga serie di infortuni. L’ultimo è Fazzini. Il fantasista viareggino ieri era in tribuna in stampelle dopo un problema muscolare accusato nella rifinitura di giovedì.Leggi tutto su Lanazione.it
Lanazione.it - La perla di Pellegri spezza il digiuno. E il Como sbatte sul muro azzurro. Ecco un altro balzo per la salvezza
- Pokerissimo Lazio - al Como non basta la perla di Mazzitelli : ci pensano Castellanos - Pedro - Patric e Tchaouna - La Lazio batte 5-1 il Como in trasferta e vola al terzo posto della classifica della Serie A: la doppietta di Castellanos, la rete di Pedro, e i gol di Patric e Tchaouna rendono vana la meravigliosa acrobazia con cui Mazzitelli aveva riaperto l'incontro in avvio di ripresa.
- E se Bellagio - la perla del Lago di Como - preferisse la provincia di Lecco? - Se qualcuno a Colico vorrebbe passare alla provincia di Sondrio, in molti a Bellagio credono che Lecco, anche solo per questioni di vicinanza, sia la loro città di riferimento. Si apre così il dibattito e in molti concordano sul fatto che l'errore di base sia stato quello di spezzare il.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La perla di Pellegri spezza il digiuno. E il Como sbatte sul muro azzurro. Ecco un altro balzo per la salvezza
- La perla di Pellegri spezza il digiuno. E il Como sbatte sul muro azzurro. Ecco un altro balzo per la salvezza - Primo tempo senza particolari occasioni, poi l’attaccante (schierato titolare a sorpresa) stappa la partita. Gli azzurri vincono con merito nonostante le assenze e il turnover. Superata anche la Roma ... (lanazione.it)
- Festa e digiuno - Il digiuno è una forma di culto religioso, e secondo la tradizione ha anche uno scopo pratico: il consumare il cibo prima del digiuno o il conservarlo per un momento successivo. Per molti, il Natale ... (europeana.eu)
- Probabili Formazioni Serie A - Essere aggiornati sulle probabili formazioni della Serie A è fondamentale se vuoi vincere al Fantacalcio! Ti forniamo tutte le informazioni e la lista dei giocatori indisponibili, squalificati o ... (gazzetta.it)
Video perla Pellegri
Video perla Pellegri