È la sesta italiana all’ultima maratona di New York, 68ª per età tra le migliaia di partecipanti da tutto il mondo: è Manuela Pescarolo, 46 anni, medico radiologo al Santa Maria Nuova che ha chiuso la gara della Grande Mela in 3h.21’19’’.
La sua storia è da raccontare, perché ad agosto si è rotta i legamenti della caviglia, si è allenata con un tutore, è partita per New York nonostante il figlio si fosse appena rotto un braccio ed è arrivata al traguardo di Central Park. "In sintesi è andata proprio così - dice Manuela da New York ove è andata con il compagno Luca e i figli Federico di 10 anni e Giulia di 7 - ma sono felice, sia del tempo sia del piazzamento, anche se tutti mi dicono che con 1h.28’ nella mezza potrei fare meglio".
Ci racconta la sua storia?
"Fino a 23 anni mi diletto con vari sport, un paio d’anni da ragazzina anche nelle file dell’Atletica Reggio.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - La radiologa corre veloce: exploit a New York. Pescarolo è sesta assoluta tra le italiane
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La radiologa corre veloce: exploit a New York. Pescarolo è sesta assoluta tra le italiane - Manuela, 46 anni, ha corso la maratona: "Ad agosto mi sono rotta i legamenti della caviglia, ma per rinunciare mi avrebbero dovuto sparare" ... (msn.com)
- All’Inrca referti radiologici online - Dopo una breve fase sperimentale è già attiva da inizio settimana, presso il Servizio di Radiologia dell’Inrca, la possibilità per l’utenza di accedere al referto radiologico attraverso il ... (quotidianosanita.it)
- Appunti di Radiologia - Non devono intendersi come materiale ufficiale dell’università attribuibile al docente del corso o al relatore ... (skuola.net)
Video radiologa corre
Video radiologa corre