Hanno avuto due giorni di tempo, i bianconeri, per metabolizzare la brutta sconfitta di Terranuova Bracciolini, la peggior partita, probabilmente, della breve storia del Siena Fc. Da oggi di nuovo al lavoro, al Bertoni, per riprendere il cammino che domenica farà tappa al Franchi, avversario di turno la Fulgens Foligno, al momento appena un gradino sotto a Bianchi e compagni. Il ko in terra aretina dovrà essere, almeno questa è la rassicurazione dei bianconeri, il punto di ri-partenza: non c’è niente da salvare della sfida del Matteini, il Siena ha fallito sotto ogni punto di vista, del risultato, della prestazione, del carattere, delle idee.
Vero è che la sfortuna, da un po’ di tempo a questa parte, sta giocando dei brutti scherzetti alla squadra (tre 2006, di cui due portieri, e un 2005, il più utilizzato, out nella stessa partita, sono davvero tanti), ma trovare alibi sarebbe la scelta più sbagliata.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - La Robur deve ’digerire’ la sconfitta. Testa al Foligno per voltare pagina
- Robur - brucia la prima sconfitta in casa. C’è da rialzarsi : obiettivo Poggibonsi - E’ dall’immagine del Franchi finalmente bellissimo e palpitante che la Robur dovrà ripartire. Da quell’entusiasmo e quella partecipazione che ha accompagnato il derby con il Livorno. Uno spettacolo di altri tempi e di altre categorie: i senesi hanno risposto presente alla chiamata, alla squadra il compito di tenere il fuoco vivo.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Le altre del girone, lo sfogo dell’allenatore del Grosseto diventa virale: ”Li faccio sbranare dai cani”
- La Robur deve ’digerire’ la sconfitta. Testa al Foligno per voltare pagina - Il Siena FC si prepara a reagire dopo la brutta sconfitta a Terranuova Bracciolini. Concentrazione sul futuro e recupero degli infortunati in vista della sfida con la Fulgens Foligno. (sport.quotidiano.net)
- Robur, brucia la prima sconfitta in casa. C’è da rialzarsi: obiettivo Poggibonsi - L’amarezza che la prima sconfitta ... A differenza degli amaranto la Robur ha peccato di ingenuità, ha commesso degli errori costati carissimi. Ci avrebbe dovuto mettere più mordente ed ... (msn.com)
- Robur, brucia la prima sconfitta in casa. C’è da rialzarsi: obiettivo Poggibonsi - La Robur riparte dal derby con il Livorno: analisi della sconfitta e preparativi per il ... ha commesso degli errori costati carissimi. Ci avrebbe dovuto mettere più mordente ed è evidente ... (lanazione.it)
Video Robur deve
Video Robur deve