La Samb si gode il primo posto in classifica con due lunghezze di vantaggio su Chieti (prossimo avversario domenica all’Angelini), Teramo e Fossombrone. Anche contro l’Ancona i rossoblù hanno dato una dimostrazione di forza. Una prestazione concreta e determinata ma soprattutto di squadra che sa cosa vuole raggiungere e come ottenerlo. Paradossalmente la sconfitta interna con l’Avezzano ha risvegliato il "sacro fuoco" nei rossoblù che pensavano di avere già raggiunto la migliore condizione psico-fisica ma anche tecnica. Invece lo schiaffone marsicano li ha fatti tornare con i piedi per terra ed è servito per avere un approccio diverso agli incontri. La prima prova c’è stata ad Isernia e la conferma nel derby con l’Ancona giocato dinanzi a 6.500 spettatori. Se proprio si deve trovare il classico pelo nell’uovo il fatto di non avere chiuso il match quando i rossoblù ne avevano l’occasione per poi soffrire un po’ nei minuti finali per il forcing dell’Ancona.Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - La Samb si gode il primato. Ma domani è tempo di Coppa
- La Samb si gode Lonardo : "Prestazione straordinaria" - Un ciclone rossoblù si è abbattuto sull’Isernia e si chiama Edoardo Lonardo. Autore di una tripletta che lo porta al primo posto nella classifica marcatori con sei reti seppure in coabitazione con Casolla del Fossombrone e Banegas dell’Aquila, ma senza avere mai calciato un rigore.
- La Samb si gode la vetta. E Palladini sa come si fa - Primo posto in classifica in coabitazione con il Fossombrone, migliore attacco del girone con 14 reti, migliore difesa insieme a quella dei metaurensi con soli quattro gol incassati. Questi i numeri della Samb dopo sette giornate di campionato. Anche lo scorso anno dopo i primi turni il club rossoblù era in testa alla classifica ma poi sappiamo ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La Samb si gode il primato. Ma domani è tempo di Coppa
- Serie D, le molisane in cerca di riscatto dopo le batoste di domenica. L’Isernia va a far visita alla Civitanovese
- Il Teramo ha costruito il primato in classifica soprattutto in casa
- La Samb si gode Lonardo: "Prestazione straordinaria"
- La Samb si gode la vetta. E Palladini sa come si fa
- Samb in missione a Fossombrone: caccia alla conferma
- La Samb si gode il primato. Ma domani è tempo di Coppa - La Samb si gode il primo posto in classifica con due lunghezze di vantaggio su Chieti (prossimo avversario domenica all’Angelini), Teramo e Fossombrone. Anche contro l’Ancona i rossoblù hanno dato una ... (ilrestodelcarlino.it)
- La Samb si gode la vetta. E Palladini sa come si fa - Insomma peculiarità che ad oggi la Samb sembra possedere E poi ecco le individualità. A partire da Sabah Kerjota che si sta confermando di domenica in domenica. Dopo una partenza a rilento l ... (msn.com)
- La Vibonese si gode il primato solitario - Vibonese da sola in vetta alla classifica del campionato di Serie D. Non capitava da quasi dieci anni. Per ricordare un evento del genere bisogna rispolverare gli almanacchi e tornare alla stagione 20 ... (catanzaro.gazzettadelsud.it)
Video Samb gode
Video Samb gode