Europa.today.it di 5 nov 2024

La serata in discoteca poi la rissa e il narghilè usato per sgozzare Joel Martinez | c' è una condanna


Arriva una condanna per l'omicidio di Joel Martinez Seipio, l'uomo di 38 anni ucciso all'alba del 1° ottobre 2023 fuori da una discoteca del Valdarno aretino, a Terranuova Bracciolini. È rimasto vittima di una brutale aggressione con un narghilè. Adesso il tribunale di Arezzo ha condannato a 6.
serata discoteca da Europa.today.it

Europa.today.it - La serata in discoteca, poi la rissa e il narghilè usato per sgozzare Joel Martinez: c'è una condanna

Leggi tutto su Europa.today.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • La serata in discoteca, poi la rissa e il narghilè usato per sgozzare Joel Martinez: c'è una condanna
  • Prima la lite fuori dalla discoteca, poi la rissa coi coltelli: banda di giovani nei guai
  • Rissa dopo notte in discoteca, turista romano colpito a bastonate. È grave
  • Rissa dopo la discoteca, grave turista romano a Olbia
  • Antonella Lopez uccisa a 19 anni dopo una lite in discoteca: maxi-rissa fuori dal locale, parte la sparatoria.
  • Godo, prima la lite fuori dalla discoteca, poi la rissa in stazione, 7 giovanissimi denunciati
  • serata discoteca poi rissaLa serata in discoteca, poi la rissa e il narghilè usato per sgozzare Joel Martinez: c'è una condanna - L'omicidio del 2023 in provincia di Arezzo. Il 33enne dominicano Braulio Pavel Martinez Mesa incastrato da un video. Cosa ha deciso il tribunale ... (today.it)
  • serata discoteca poi rissaPalermo, rissa in discoteca: interviene la polizia e riporta la calma - PALERMO – Una rissa è scoppiata nella discoteca Hype di viale Strasburgo a Palermo nel corso dell’evento Halloween. Solo l’arrivo della polizia di Stato ha evitato che il bilancio potesse essere più ... (msn.com)
  • serata discoteca poi rissaPrima fanno esplodere una rissa in discoteca e poi saltano sulle auto in sosta: il video - Nella notte tra sabato 26 e domenica 27 ottobre, alcuni ragazzi hanno partecipato a una rissa in una discoteca a Poggio Rusco, un comune che si trova nella ... (msn.com)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

  • Prevenire la violenza e la discriminazione per costruire il futuro - Riceviamo e pubblichiamo le parole della Segretaria Nazionale dell’UGL Scuola, Ornella Cuzzupi, che esprimono una profonda preoccupazione e un urgente appello all’azione. Le sue riflessioni sollevano interrogativi cruciali su una realtà che spesso tendiamo a ignorare.
  • Floridia lascia fuori Siddi dal convegno Rai : le pillole del giorno - A Roma se ne parla tanto, in particolare a Saxa Rubra: nel mega convegno che sarà lungo addirittura due giorni, nelle sale di Palazzo Giustiniani, tutto dedicato alla Rai e nato per iniziativa della presidente della commissione di Vigilanza sul servizio pubblico radiotelevisivo Barbara Floridia, tra i relatori manca il nome di Francesco Angelo ...
  • Napoli - medico di famiglia aggredito e morso ad una mano - Un medico di famiglia è stato aggredito e morso a una mano, da un paziente visibilmente alterato e lì è nata una discussione. Il paziente ha aggredito il medico creando scompiglio nello studio. “Abbandonare il modello degli studi singoli per riunirsi in Aft e studi associati”.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video serata discoteca
Video serata discoteca