Rigopiano (Pescara)
Un ticket da 40 euro a una mamma di Rigopiano. Elma Ma Lai Wah, madre di Marco Tanda – tra le 29 vittime del resort travolto da una valanga sul Gran Sasso d’Abruzzo, era il 18 gennaio 2017 – il giorno dopo la strage in ospedale a Penne (Pescara) si era sentita male, quando aveva intuito che quell’attesa angosciante di notizie nascondeva una tragedia. Era stata soccorsa e ora, sette anni dopo, implacabile, L’Asl di Pescara le ha inviato per raccomandata una diffida al pagamento del ticket. Sono 40,97 euro, il dolore di una vita non è contabilizzato, 4,82 euro per spese di spedizione. Ecco la data della ‘prestazione’, 19 gennaio 2017. E come può dimenticarla? Quel giorno questa mamma ha capito che non c’era più nulla da fare.
Com’è andata?
"Ci hanno chiesto di riempire un questionario – ricorda al telefono il figlio Gianluca Tanda, che è anche presidente del Comitato vittime di Rigopiano –.Leggi tutto su Quotidiano.net
Quotidiano.net - La strage di Rigopiano. Svenne per la morte del figlio. L’Asl ora le chiede il ticket
- Il ticket di Rigopiano : il figlio morto nella strage ma l’Asl chiede alla madre di pagare 40 euro per il malore - Rigopiano (Pescara), 4 novembre 2024 - Nella strage di Rigopiano ha perso un figlio di 25 anni, si chiamava Marco Tanda. Il 19 gennaio 2017 in ospedale a Penne (Pescara) Elma Ma Lai, quando ha intuito che quell’attesa angosciante di notizie nascondeva una tragedia, si è sentita male ed è stata soccorsa.
- Il ticket di Rigopiano : il figlio morto nella strage ma l’Asl chiede alla madre di pagare il soccorso per il malore - Rigopiano (Pescara), 4 novembre 2024 - Nella strage di Rigopiano ha perso un figlio di 25 anni, si chiamava Marco Tanda. Il 19 gennaio 2017 in ospedale a Penne (Pescara) Elma Ma Lai, quando ha intuito che quell’attesa angosciante di notizie nascondeva una tragedia, si è sentita male ed è stata soccorsa.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- La strage di Rigopiano. Svenne per la morte del figlio. L’Asl ora le chiede il ticket
- Rigopiano, su Facebook la vittima Stefano Feniello «racconta» come è morto nell'albergo sotto la valanga
- Hotel Rigopiano, la beffa: perse il figlio nella slavina e svenne. Ora le chiedono il ticket
- La strage di Rigopiano. Svenne per la morte del figlio. L’Asl ora le chiede il ticket - L’ospedale di Pescara invia una raccomandata con diffida al pagamento. Il direttore generale dell’ente si è scusato e si è offerto di pagare per lei. (msn.com)
- Hotel Rigopiano, la beffa: perse il figlio nella slavina e svenne. Ora le chiedono il ticket - Il caso denunciato da Gianluca Tenda: la donna, Ma Lai Wah Elma, si era sentita male il 19 agosto 2017 “Sta di fatto che mia mamma è ripiombata nel dolore di allora”. Lo ha detto a LaPresse Gianluca T ... (informazione.it)
- Il ticket di Rigopiano: il figlio morto nella strage ma l’Asl chiede alla madre di pagare 40 euro per il malore - Un ticket da 40 euro a una mamma di Rigopiano. Elma Ma Lai Wah, madre di Marco Tanda – tra le 29 vittime del resort travolto da una valanga sul Gran Sasso d’Abruzzo, era il 18 gennaio 2017- il giorno ... (informazione.it)
Video strage Rigopiano
Video strage Rigopiano