Lovere. La galleria delL’Accademia Tadini di Lovere inaugura per la prima volta la sua stagione invernale, un evento senza precedenti che permetterà ai visitatori di esplorare la sua collezione d’arte anche nei mesi più freddi dell’anno. A partire dal 9 novembre e fino al 31 marzo 2025 la Galleria aprirà al pubblico tutti i sabati e le domeniche dalle 10 alle 18.
Dal 21 dicembre al 6 gennaio, in occasione delle festività, apertura straordinaria tutti i giorni con gli stessi orari. Il giorno di Natale la Galleria resterà chiusa.
“Questa decisione, che arriva a pochi giorni dalla chiusura stagionale del mese di ottobre, è stata presa a seguito dei lavori di manutenzione straordinaria che hanno visto L’Accademia Tadini interessata fino a dicembre 2023 – afferma il presidente Roberto Forcella -.Leggi tutto su Bergamonews.it
Bergamonews.it - L’Accademia Tadini non teme il freddo: per la prima volta ecco la stagione invernale
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- L’Accademia Tadini non teme il freddo: per la prima volta ecco la stagione invernale
- In «Per sempre» l’incanto del lago d’Iseo dipinto nei primi del ’900
- Accademia Tadini. «Visit different» grazie alla nuova App
- Giorgio Oprandi. Lo sguardo del viaggiatore - Mostra - Lovere - Accademia di Belle Arti Tadini
- Clusone, una mostra sul pittore Giovanni Trussardi Volpi nel centenario della morte
- Arte, cinema e motori: a settembre Lovere spicca il volo
- Accademia Manduria, la città delle lauree facili. “Qui non serve la tesi e ti diplomi in un anno” - Il reportage. Trentamila abitanti e dieci istituti tra università e scuole a distanza. Viaggio nel comune pugliese, dove insieme al business del vino prospera ... (repubblica.it)
- Da luglio a settembre all’Accademia Tadini la mostra “Ospiti/2 – Angelo Morbelli, Per sempre” - Lovere. Da domenica 14 luglio a domenica 29 settembre, negli spazi della Galleria dell’Accademia Tadini, in via Tadini 40 a Lovere (Bergamo), si terrà la mostra “Ospiti/2 – Angelo Morbelli. (quibrescia.it)
- L'Accademia della Crusca lancia l'allarme: i giovani non sono più padroni della lingua italiana - Lo afferma il professore Francesco Sabatini, presidente onorario dell'Accademia della Crusca ... di qualsiasi parte politica, non vedono questo macroscopico problema, mentre sono attratti ... (sanfrancescopatronoditalia.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- I numeri dell'immigrazione in Emilia Romagna (prima regione per incidenza di cittadini stranieri) - QUI PER ISCRIVERSI AL CANALE WHATSAPP DI BOLOGNATODAY La crisi climatica è già un'emergenza umanitaria: circa tre miliardi e mezzo di persone - oltre il 40% della popolazione mondiale - vive in contesti di estrema vulnerabilità agli shock climatici, e si stima che tra 250 milioni fino a 1.
- Il cantiere del nuovo lungomare di Santo Spirito tra piccoli passi e disagi per i cittadini : "Obiettivo fine primavera 2025" - L'obiettivo resta quello di non andare oltre la tarda primavera 2025 per consegnare alla cittadinanza il nuovo lungomare di Santo Spirito. Un traguardo per il quale, però, servirà un colpo d'ali all'andamento dei lavori cominciati nel 2022 e per i quali, in origine, si sarebbe dovuta vedere la.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video L’Accademia Tadini
Video L’Accademia Tadini