Liberoquotidiano.it di 5 nov 2024

L' allarme di Guarnotta | Deleterio il ritorno dei boss


Palermo, 5 nov. (Adnkronos) - "In questo momento storico, l'arrivo a Palermo di questi personaggi, importanti boss mafiosi, è un fatto Deleterio. Seppure il ritorno sia solo per un periodo limitato. Perché è concreto il paventato rischio che Cosa nostra possa riorganizzarsi e la lotta alla mafia segni dei disastrosi e deleteri passi indietro. Allora, mi chiedo, e dovrebbero chiederselo anche altri colleghi che si sono occupati di mafia, a 32 anni dalle stragi mafiose non è davvero triste constatare che aria tira a Palermo? Mi viene da chiedermi se quelle morti, come quelle dei miei amici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino, siano state inutili". A parlare, in una intervista all'Adnkronos, è l'ex giudice Leonardo Guarnotta, che con Falcone e Borsellino costituì lo storico pool antimafia a Palermo.
allarme Guarnotta da Liberoquotidiano.it

Liberoquotidiano.it - L'allarme di Guarnotta: "Deleterio il ritorno dei boss"

Leggi tutto su Liberoquotidiano.it

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • L'allarme di Guarnotta: "Deleterio il ritorno dei boss"
  • Fulmine sul campo di calcio, morto un giocatore in Perù
  • Superenalotto, numeri combinazione vincente 4 novembre
  • Al via edizione dei 110 anni di Eicma, 770 espositori e oltre 2.000 marchi
  • L’allarme di Guarnotta: “Deleterio il ritorno dei boss” - Palermo, 5 nov. (Adnkronos) – “In questo momento storico, l’arrivo a Palermo di questi personaggi, importanti boss mafiosi, è un fatto deleterio. Seppure il ritorno sia solo per un periodo limitato. P ... (msn.com)
  • l allarme guarnotta deleterioNovak Djokovic si ritira dalle Atp Finals di Torino: il motivo e cosa cambia ora - Il detentore del titolo abdica senza scendere in campo: Noavk Djokovic ha annunciato ufficialmente che non parteciperà alle Nitto Atp Finals di Torino 2024. Il campione serbo lo ha annunciato con una ... (ilfattoquotidiano.it)
  • Flop braccialetto elettronico: migliaia di falsi allarmi e tre femminicidi in un mese - Qualcosa non è andato come doveva: in un caso la vittima non aveva con sé il dispositivo, negli altri l’allarme non ha suonato. È anche vero, però, che ogni giorno ci sono pattuglie dei ... (repubblica.it)

🎥Video, la notizia del giorno!

Video allarme Guarnotta
Video allarme Guarnotta