ROMA (ITALPRESS) – La grande attesa sta per terminare. Tra veleni e tensioni oggi L’America va al voto per stabilire chi, tra Kamala Harris e Donald Trump, sarà il 47esimo presidente degli Stati Uniti. Tutti i sondaggi danno un testa a testa tra i due candidati, a decidere potrebbero essere poche migliaia di voti. Grande attesa in particolare per i sette swing States, in bilico Pennsylvania, Georgia, North Carolina, Michigan, Arizona, Wisconsin e Nevada. Sono questi gli Stati che svolgeranno un ruolo fondamentale per l’elezione alla Casa Bianca. Hanno già espresso la loro preferenza oltre 78 milioni di americani: nell’ultimo giorno di campagna elettorale Harris ha scelto Philadelphia, in Pennsylvania, Trump Grand Rapids, nel Michigan. I due contendenti, intanto, hanno “pareggiato” con tre voti ciascuno nella piccola cittadina di Dixville Notch, nel New Hampshire, dando il via all’Election Day: hanno partecipato quattro repubblicani e due elettori non dichiarati.Leggi tutto su Unlimitednews.it
Unlimitednews.it - L’America sceglie il nuovo presidente. Harris “Ogni voto conta”. Trump “Usa verso nuovi traguardi”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- L’America al voto sceglie il futuro. Filo spinato attorno alla Casa Bianca
- Elezioni USA 2024, l'America al voto sceglie tra Trump e Harris. DIRETTA
- L’America sceglie il nuovo presidente. Harris: “Ogni voto conta”. Trump: “Usa verso nuovi traguardi”
- L'Uruguay sceglie il nuovo presidente, 2,7 milioni alle urne
- Kamala Harris sceglie Tim Walz, governatore del Minnesota. Il primo comizio insieme
- TRUMP SCEGLIE VANCE PER SUO VICE: UN CLONE E EREDE DEL MOVIMENTO TRUMPIANO?
- L’America sceglie il nuovo presidente. Harris “Ogni voto conta”. Trump “Usa verso nuovi traguardi” - ESTERI: Ultim'ora ticinonotizie.it ROMA (ITALPRESS) – La grande attesa sta per terminare. Tra veleni e tensioni oggi l’America va al voto per stabilire chi, tra Kamala Harris e Donald Trump, sarà il 4 ... (ticinonotizie.it)
- Gli Usa scelgono il nuovo presidente: Harris e Trump testa a testa - Ultimi comizi per Kamala Harris e Donald Trump, quando è ormai arrivato il giorno decisivo, con l’America che vota per eleggere il suo nuovo presidente. La candidata democratica ha chiuso la campagna ... (informazione.it)
- Harris: «Un nuovo inizio per l’America». Trump: «Con me un futuro luminoso» - «L’America è pronta per un nuovo inizio. L’America è pronta ... Anche il candidato repubblicano, l’ex presidente Donald Trump, nell’ultimo giorno di campagna, ha scelto di concentrare i suoi sforzi ... (ilsole24ore.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Reagan - divo presidente. E l’America tornò grande : mercato - lotta all’Urss. Gorby e il crollo del Muro - Graglia Nel 1980 Europa e Stati Uniti sembravano poter tirare finalmente un po’ il fiato dopo le turbolenze delle profonde crisi degli anni ’70. In Gran Bretagna, nel 1979, si ebbe un cambiamento importante: Margaret Thatcher, prima donna a diventare Primo ministro nella storia britannica, conservatrice, aprì un decennio di profondi ...
- Bill Gates e Kerry Kennedy sostengono Kamala Harris : L’America è davvero pronta per una presidente donna nera? - Lo staff di Kamala Harris e il Partito laburista britannico sono stati accusati dallo staff di Donald Trump di contributi elettorali stranieri illegali e di interferenza nelle elezioni americane L'articolo Bill Gates e Kerry Kennedy sostengono Kamala Harris: L’America è davvero pronta per una presidente donna nera? proviene da Il Difforme.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video L’America sceglie
Video L’America sceglie