Una novità importante potrebbe presto cambiare (in meglio) la ricerca vocale sull'app Google tramite la modalità conversazionale.
L'articolo L’app Google potrebbe aggiornare i risultati di ricerca in tempo reale mentre si parla proviene da TuttoAndroid.
Leggi tutto su Tuttoandroid.net
Tuttoandroid.net - L’app Google potrebbe aggiornare i risultati di ricerca in tempo reale mentre si parla
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- L’app Google potrebbe aggiornare i risultati di ricerca in tempo reale mentre si parla
- Google Foto si rinnova: arriva il feed Aggiornamenti per le condivisioni
- Google Play Store: arriva il download simultaneo di 3 app
- C’è l’Aggiornamento Google Play di ottobre da scaricare: ecco le novità
- Google Meet si aggiorna, ora può nascondere le finestre senza video
- Google Play Store ora consente di aggiornare più app contemporaneamente
- Google TV: il nuovo aggiornamento offre agli utenti una grande novità - Gli utenti che usano Google TV potranno ora evitare di aprire le app mentre si stanno aggiornando grazie alla novità introdotta. (ilsoftware.it)
- Ora è più facile capire quando le app Google TV si stanno aggiornando - Quando un’app viene aggiornata tramite Google Play Store, ora Google TV mostra sempre un anello di avanzamento dell’update attorno all’icona dell’app quando l’aggiornamento viene eseguito ... (tuttoandroid.net)
- Il colmo di oggi, alcuni Pixel hanno problemi con le app Google - Recenti segnalazioni su X e Reddit hanno evidenziato che alcuni smartphone Pixel stanno riscontrando un problema con i Google Play Services, che risultano non supportati. L'errore appare nonostante i ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Google potrebbe rilasciare Quick Share anche per iOS e macOS - Quick Share è senza dubbio uno dei migliori strumenti per gli utenti Android e presto potrebbe sbarcare su iOS e macOS L'articolo Google potrebbe rilasciare Quick Share anche per iOS e macOS proviene da TuttoAndroid.
- Google potrebbe presto aggiungere le copertine degli album a Now Playing dei Pixel - Google potrebbe a breve aggiungere le copertine degli album a Now Playing, la funzione che riconosce automaticamente le canzoni nei Pixel. L'articolo Google potrebbe presto aggiungere le copertine degli album a Now Playing dei Pixel proviene da TuttoAndroid.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video L’app Google
Video L’app Google