Josh Gad sta lavorando al sequel di Balle spaziali insieme a Josh Greenbaum e Mel Brooks. L’attore produrrà e reciterà nel film per Amazon MGM Studios e ha recentemente rivelato che la prima bozza della sceneggiatura è stata completata. “Senza che la MGM mi abbia portato nelle celle della prigione di Culver, posso dirvi che la bozza è pronta“, ha detto Gad a Forbes. “Tutti quelli che l’hanno letta sono rimasti sbalorditi. Il processo di lavoro su questo con e accanto a Mel Brooks è stato uno dei momenti salienti della mia carriera“. Gad afferma che l’intera esperienza è stata “una specie di sogno febbrile” e ha osservato che Brooks “è stato incredibilmente solidale, coinvolto ed elettrizzato da questo perché è quello che sorprendentemente è sfuggito“.
“È un sogno riuscire finalmente a realizzare la realtà profetizzata da Yogurt nel primo film.Leggi tutto su Metropolitanmagazine.it
Metropolitanmagazine.it - L’attore Josh Gad dice che la sceneggiatura del sequel di “Balle spaziali” è pronta ed è più che sorprendente
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Quella volta che Josh Gad ha dovuto pagare un caffè a Robert Downey Jr.
- Josh Gad vorrebbe tornare in Star Wars: "Fatemi fare il nipote di Jabba"
- Josh Gad spiega che cosa è accaduto a "Shrunk", il reboot di "Tesoro mi si sono ristretti i ragazzi"
- Josh Gad biografia
- Balle Spaziali 2, Josh Gad aggiorna sul sequel: "La prima bozza dello script è finita"
- Frozen: Josh Gad definisce l'aver usato la sua vera voce per Olaf un "grande errore"
- L’attore Josh Gad dice che la sceneggiatura del sequel di “Balle spaziali” è pronta ed è più che sorprendente - Josh Gad sta lavorando al sequel di Balle spaziali insieme a Josh Greenbaum e Mel Brooks. L’attore produrrà e reciterà nel film per Amazon MGM Studios e ha recentemente rivelato che la prima bozza del ... (msn.com)
- Josh Gad: “ecco perché così tanti miei colleghi sono contro Donald Trump” - Tante celebrità di Hollywood hanno preso posizione contro Donald Trump in vista delle imminenti elezioni: Josh Gad rivela il motivo ... (cinematographe.it)
- Balle Spaziali 2 è in lavorazione con Josh Gad e Mel Brooks - Il noto attore Josh Gad è al lavoro su un seguito della celebre parodia di fantascienza Balle spaziali (Spaceballs), prodotto e interpretato da lui stesso, sotto l'egida di Amazon MGM Studios. (msn.com)
Video L’attore Josh
Video L’attore Josh