“C’è malcontento e delusione per come è stata gestita la gara, l’arbitraggio ci ha penalizzato nella gestione dei cartellini. In una gara tranquilla, sembra impossibile avere otto ammoniti. Questo va sottolineato, perché la squadra ha fatto una prestazione importante, ma poi c’è stata una gestione delle situazioni che non ci è piaciuta, ha creato disequilibrio”. Così il direttore sportivo del Cagliari, Nereo Bonato, ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 2-1 dei sardi sul campo della Lazio. “Anche l’episodio del rigore è molto difficile da decifrare, tanti rigori vengono fischiati in maniera diversa. La sensazione è che Pellegrini entri a gamba tesa. Quella situazione aveva creato dissapori, poi quello che è successo dopo ci ha penalizzati in maniera clamorosa e non è corretto – ha proseguito Bonato, puntando il dito verso l’arbitro Ayroldi –.Leggi tutto su Sportface.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Lazio-Cagliari | Il ds del Cagliari Bonato: “Torneremo a Cagliari sentendoci penalizzati dall’arbitraggio”
- Lazio-Cagliari, Bonato non ci sta: “Penalizzati oltremodo, ci sembra quasi impossibile”
- Zaccagni mette le ali alla Lazio, battuto 2-1 il Cagliari. I sardi hanno finito la partita in nove
- Cagliari, Bonato: “Penalizzati per oggi che per la prossima gara; Gestione arbitrale disequilibrata”
- Cagliari, il d.s Bonato: "Evidente disequilibrio di giudizio. Gara compromessa"
- Cagliari in silenzio, parla solo il ds Bonato: "L'arbitraggio ci ha penalizzato oltremodo"
- Lazio-Cagliari risultato 2-1: decide Zaccagni con i sardi ridotti in 9 - La Lazio centra la settima vittoria in campionato ... nonostante l'intuizione di Scuffet. Subito dopo il Cagliari crolla: l'arbitro Ayroldi, che fin lì aveva ammonito sei giocatori sardi, e otto in ... (msn.com)
- Lazio-Cagliari: gol, rigori ed espulsioni in una serata da dimenticare per i sardi all’Olimpico - All’Olimpico è una sfida dai ritmi altissimi: un Cagliari tenace cerca di resistere alla Lazio, ma tra errori clamorosi, rimonte e cartellini rossi, la partita prende una piega drammatica per i sardi. (vistanet.it)
- La Lazio soffre ma supera il Cagliari 2-1. I sardi finiscono in 9 - Apre Dia, pareggia Luvumbo, Zaccagni decide su rigore. Gli ospiti poi perdono la testa: espulsi Mina e Adopo ... (msn.com)
Video Lazio Cagliari
Video Lazio Cagliari