“Baroni mi ha chiesto se stessi bene all’intervallo. Ho avuto una settimana impegnativa tra virus e altre cose, ma sono tornato e sono Contento di aver dato una mano a conquistare i tre punti. Obiettivi? Non abbiamo limiti, vogliamo pensare partita dopo partita e stare aggrappati alle squadre che sono in alto”. Lo ha detto a Dazn Mattia Zaccagni dopo la vittoria della Lazio per 2-1 sul Cagliari grazie a un suo rigore. La squadra biancoceleste segna spesso negli ultimi quindici minuti: “È un ottimo risultato, vuol dire che siamo sempre in partita fino all’ultimo e non ci arrendiamo mai”. E infine un pensiero speciale: “Dedichiamo la vittoria a Flavio che è venuto a mancare questa settimana e alla sua famiglia”, ha concluso Zaccagni, ricordando Flavio Rosci, tifoso 25enne scomparso dopo aver combattuto per anni contro una rara malattia neurodegenerativa.Leggi tutto su Sportface.it
- Roma - Hummels : “Felice di aver debuttato - scontento per quello che è successo” - “Felice di aver finalmente fatto il mio debutto in Serie A e la prima partita per questo club” ma “sono scontento di tutto il resto che è successo in campo ieri”. Lo ha scritto sui social Mats Hummels, il difensore tedesco della Roma che ha fatto il suo esordio in serie A nella sconfitta per 5-1 contro la Fiorentina al Franchi.
- Psg - Luis Enrique : “Mayulu sta dimostrando di avere un grande potenziale - sono contento per lui” - Il tecnico del Psg, Luis Enrique, ha parlato in conferenza stampa dopo la vittoria per 4-2 ai danni dello Strasburgo, elogiando il giovane centrocampista Senny Mayulu: “Sta dimostrando di avere un grande potenziale, personalità e abilità. È molto efficace in area di rigore.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Lazio-Cagliari 2-1: gol di Zaccagni su rigore - Lazio-Cagliari 1-1 dopo 45': sblocca Dia al 2', pareggia Luvumbo al 41'
- Lazio-Cagliari 2-1: Zaccagni decide dal dischetto, biancocelesti nel gruppo delle terze
- Lazio-Cagliari 2-1: Zaccagni su rigore vale 3 punti; sardi troppo nervosi, chiudono in 9
- Lazio, Zaccagni: "Contento per la vittoria, vogliamo arrivare il più in alto possibile"
- Lazio-Cagliari, Zaccagni a Dazn: “Non ci poniamo limiti. Dedico il gol a Flavio”
- Lazio-Cagliari 2-1, Zaccagni fa volare Baroni
- Lazio-Cagliari 2-1, le pagelle dei biancocelesti: Dia sottomisura e un rigore di Zaccagni valgono 3 punti, grande prova di Pellegrini - I biancocelesti ottengono tre punti con una rete per tempo contro un Cagliari volenteroso ma mai pericoloso. È Dia a sbloccare la gara dopo appena due minuti di gioco, i sardi trovano ... (leggo.it)
- Zaccagni a Dazn: «Ottimo risultato, non abbiamo limiti. Il gol lo dedico a…» - Le dichiarazioni del giocatore della Lazio, Mattia Zaccagni, a seguito della vittoria contro il Cagliari: le sue parole dopo i tre punti Intervenuto ai microfoni di Dazn, Mattia Zaccagni ha parlato co ... (cagliarinews24.com)
- Lazio-Cagliari 2-1: gol di Dia, Zaccagni segna su rigore - La Lazio sconfigge 2-1 il Cagliari nel posticipo del lunedì sera dell'undicesima giornata di Serie A, disputato allo stadio Olimpico di Roma. Per i padroni di casa a segno Dia al 2' e Zaccagni su ... (msn.com)
Video Lazio Cagliari
Video Lazio Cagliari