La Regione approva interventi di semplificazione per migliorare la qualità dei nidi e delle scuole d’infanzia
La Regione Lazio ha annunciato un nuovo impulso ai servizi educativi per la fascia d’età 0-6 anni, attraverso una serie di interventi volti a semplificare le procedure e migliorare la gestione dei nidi, micronidi e scuole d’infanzia. Il provvedimento è stato presentato da Chiara Iannarelli, consigliera regionale di Fratelli d’Italia e vicepresidente della IX Commissione, che si occupa di lavoro, formazione, istruzione e politiche giovanili.
“L’obiettivo è promuovere e supportare l’educazione e l’istruzione per l’infanzia, sostenendo le strutture e agevolando le famiglie, nel rispetto della sicurezza e tutela dei bambini”, ha dichiarato Iannarelli in una nota. Le modifiche, approvate dalla Giunta regionale, riguardano il Regolamento del Lazio n.Leggi tutto su Romadailynews.it
Romadailynews.it - Lazio, nuovo impulso ai servizi educativi per bambini 0-6 anni
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Lazio, nuovo impulso ai servizi educativi per bambini 0-6 anni
- Benefici fiscali ed incentivi alle imprese, il Lazio approva la Zona logistica semplificata
- Il Lazio protagonista al Sial di Parigi: in vetrina anche le eccellenze della terra pontina
- Cornacchia e Di Rocco nuovi componenti del Direttivo
- Regione Lazio / Inaugurazione della sessantesima edizione della “Sial Paris”
- Il Lazio protagonista al SIAL Paris: le eccellenze delle province di Latina e Frosinone in vetrina
- Diamo credito alle imprese, la Regione presenta agevolazioni e finanziamenti per le pmi del Lazio - Venerdì 8 novembre 2024 la Regione Lazio presenta la seconda finestra 2024 del “Nuovo Fondo Credito” e illustra lo stato del programma d’interventi per il credito alle imprese e le prossime azioni. L’ ... (informazione.it)
- Manageritalia Lazio, partenariato pubblico privato per far crescere il Paese - Il presidente di Manageritalia Lazio, Abruzzo, Molise, Sardegna e Umbria Tommaso Saso: “I manager e la managerialità possono e devono fare molto e noi stiamo lavorando perché questo avvenga sempre più ... (msn.com)
- Gioco verticale, sacrificio e turn over: così Baroni ha cambiato la Lazio - ROMA – C'è stato un momento preciso in cui, l'estate scorsa, questa Lazio bella, offensiva e sorprendente ha preso ... la strada imboccata era giusta: l'inizio di un nuovo ciclo. “Vogliamo emozionare ... (repubblica.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- ATP Finals di Torino - Djokovic annuncia il ritiro : “Un perdurante infortunio mi impedisce di giocare” - Novak Djokovic non parteciperà alle Atp Finals, in programma a Torino dal 10 al 17 novembre. Il tennista serbo, che l’anno scorso ha trionfato battendo Jannik Sinner in finale, ha annunciato il suo forfait con una storia condivisa sul suo profilo Instagram: “È un onore qualificarsi per le Atp Finals, non vedevo l’ora di essere lì, ma a causa di ...
- Fiumicino - “Diamo ascolto a chi non ha voce” : l’Amministrazione comunale sposa il progetto E-LISIR - Fiumicino, 5 novembre 2024 – Un servizio di assistenza alla comunicazione che traduca un linguaggio visuale, la lis, lingua italiana segni, in una lingua parlata; uno strumento rapido ed inclusivo che renderà fruibili a tutti i cittadini l’accesso ai servizi tramite l’utilizzo di appositi tablet.
- MotoGp - la nota ufficiale : l’ultimo Gran Premio si correrà a Barcellona - Ora è ufficiale. L’ultimo Gran Premio della stagione del motomondiale si correrà, dal 15 al 17 novembre, sul circuito del Montmelò a Barcellona, che sostituisce il circuito ‘Ricardo Tormo’ di Valencia, in seguito alla disastrosa alluvione che ha colpito la città.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Lazio nuovo
Video Lazio nuovo