Terzotemponapoli.com di 5 nov 2024

Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League


La quarta giornata di Champions League è pronta a regalare nuove emozioni: per la prima volta dal 2010 il Milan affronta il Real Madrid dell’amato e vincente ex Carlo Ancelotti in un match che mette a confronto i due club più titolati della competizione. Banco di prova importante anche per l’Inter, chiamata a difendere San Siro dalle grinfie dell’Arsenal di Arteta. Dopo il k.o. casalingo contro lo Stoccarda, la Juventus punta ai tre punti e a mettere in difficoltà il Lille, che però nell’ultimo turno al Wanda Metropolitano ha rifilato ben 3 reti all’Atletico Madrid. Champions League – Scontri inediti, invece, attendono Atalanta e Bologna Scontri inediti, invece, attendono Atalanta e Bologna: la Dea giocherà in trasferta contro lo Stoccarda, i rossoblù cercheranno di smuovere la loro classifica nella prima gara ufficiale contro il Monaco.
cinque cose da Terzotemponapoli.com

Terzotemponapoli.com - Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League

Leggi tutto su Terzotemponapoli.com

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • CALCIO Le cinque cose che probabilmente non sai sul martedì e mercoledì di Champions League
  • Cinque cose che i designer non ti hanno detto sulla LEGO X-Mansion
  • La vita di Anthony Bourdain diventerà un film? Cinque cose che (forse) non sapete sullo chef americano
  • Una mamma ha rivelato 5 cose che non lascia più fare ai figli dopo aver lavorato in terapia intensiva
  • Le cinque cose che probabilmente non sai del martedì di Champions League
  • Cinque segreti delle AirPods che non conoscevi
  • Le cinque cose che probabilmente non sai del martedì di Champions League - Le cinque cose che probabilmente non sai del martedì di Champions League: statistiche poco conosciute sui match di questa sera Torna la magia della Champions League e dei top club d’Europa. (informazione.it)
  • cinque cose probabilmente non7 cose che l'AI non può fare al posto nostro - Nonostante l'AI sia in grado di svolgere molti compiti, ci sono ambiti come l'etica, i sentimenti e le scelte personali che richiedono l'apporto umano che gli algoritmi non possono replicare. (hdblog.it)
  • Le cinque cose che probabilmente non sai del martedì di Champions League - Milan-Club Brugge 18.45 Oggi torna in campo la Champions League ed il Milan, che ospiterà a San Siro il Club Brugge. Tra le italiane protagoniste stasera anche la Juventus, che all'Allianz ... (informazione.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video cinque cose
Video cinque cose