Infortunio mortale sul lavoro a Lecce. Un Ingegnere è morto dopo essere caduto da un’impalcatura mentre era all’ultimo piano di un edificio in via Lamarmora dove è in fase di realizzazione il complesso residenziale Giardini Mazzini.
La vittima è un Ingegnere titolare di uno studio tecnico che era sul posto per fare un preventivo in previsione di un appalto con la ditta che sta realizzando i lavori. L’infortunio mortale sul lavoro è avvenuto in pieno centro, a due passi da piazza Mazzini.
Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno solo potuto constatare il decesso dell’Ingegnere. I rilievi di legge sono stati eseguiti dai Carabinieri e dagli ispettori dello Spesal.
Leggi tutto su Laprimapagina.it
Laprimapagina.it - Lecce. Ingegnere morto dopo essere caduto da un’impalcatura in via Lamarmora
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Uomo muore dopo caduta da impalcatura a Lecce
- Lecce, cade da impalcatura di un edificio in costruzione: morto
- Tragedia sul lavoro: cade da un'impalcatura, muore ingegnere 72enne
- Addio a Francesco dopo l'incidente in bicicletta: l'ingegnere biomedico è morto
- Incidente in bicicletta, ingegnere biomedico salentino muore a Milano dopo dieci giorni di agonia
- Francesco Caputo è morto a 35 anni dopo 10 giorni di coma: era stato colpito da una portiera in bici a Milano
- Uomo muore dopo caduta da impalcatura - Un uomo è morto dopo essere caduto da un'impalcatura mentre si trovava all'ultimo piano di un edificio in via Lamarmora, a Lecce, dove è in fase di realizzazione il complesso residenziale Giardini Maz ... (rainews.it)
- Incidente in bicicletta, ingegnere biomedico salentino muore a Milano dopo dieci giorni di agonia - Dopo dieci giorni di agonia è morto il ciclista che era rimasto ferito in un incidente stradale a Milano l'11 ottobre scorso. La vittima è Francesco Caputo, ingegnere biomedico salentino, di 35 anni, ... (informazione.it)
- Francesco Caputo è morto a 35 anni dopo 10 giorni di coma: era stato colpito da una portiera in bici a Milano - Il 35enne, ingegnere biomedico originario del Salento ma residente a Milano, aveva urtato violentemente contro la portiera di un'auto che il conducente ... (msn.com)
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Lecce Ingegnere
Video Lecce Ingegnere