La Lega va avanti nella battaglia per il taglio del canone Rai. Il partito di Matteo Salvini presenterà un emendamento ad hoc nel decreto fiscale, che è all'esame della commissione Bilancio del Senato. Domani alle 10 scadono i termini per le proposte di modifica. Secondo quanto si apprende da fonti parlamentari, nel testo si chiederà che l'importo resti a 70 euro, com'è attualmente dopo la riduzione, da 90 a 70, introdotta l'anno scorso. Il correttivo verrà proposto anche nella legge di bilancio. Leggi tutto su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Lega, canone Rai resti a 70 euro, arriva l'emendamento
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Lega, canone Rai resti a 70 euro, arriva l'emendamento
- Italia: Lega, canone Rai resti a 70 euro, arriva l’emendamento
- Canone Rai, Lega annuncia emendamento: "Resti a 70 euro"
- Media: Italia: Lega, canone Rai resti a 70 euro, arriva l'emendamento | blue News
- Lega, canone Rai resti a 70 euro, arriva l'emendamento
- Lega, canone Rai resti a 70 euro, arriva l'emendamento
- Canone Rai, Lega annuncia emendamento: "Resti a 70 euro" - La Lega va avanti nella battaglia per il taglio del canone Rai. Il partito di Matteo Salvini presenterà un emendamento al decreto fiscale, che è all'esame della commissione Bilancio del Senato. I term ... (msn.com)
- Lega, canone Rai resti a 70 euro, arriva l'emendamento - (ANSA) - ROMA, 05 NOV - La Lega va avanti nella battaglia per il taglio del canone Rai. Il partito di Matteo Salvini presenterà un emendamento ad hoc nel decreto fiscale, che è all'esame della commiss ... (msn.com)
- La Lega insiste sul taglio del canone Rai nel decreto fiscale - Il partito di Matteo Salvini presenta un emendamento per il canone Rai nel decreto fiscale. (notizie.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- “Va in Premier” : per il Milan e la Juventus non ci sono speranze | ESCLUSIVO - Per l’attaccante la scelta sembra essere già stata fatta: il suo futuro è nel campionato inglese, niente da fare per le italiane Giornata di Champions per Juventus e Milan: i bianconeri sfidano il Lille di Jonathan David, i rossoneri trovano, invece, il Real Madrid dell’amico Carlo Ancelotti.
- Segretario Nato a Roma ricevuto da Mattarella e Meloni - Oggi il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a palazzo Chigi il segretario Nato Mark Rutte che oggi ha incontrato anche al Quirinale il Presidente Mattarella. Al centro del vertice con la premier il ruolo dell’alleanza atlantica sul fronte sicurezza.
- Ucraina - vivere a Kiev con la minaccia dei droni. Parla don Moreno Cattelan - Fronte in fiamme, l’Ucraina, dove si attende l’esito guardando ai pacchetti di aiuti militari americani in un’altra giornata segnata dalle bombe russe. Servizio di Vito D’Ettorre The post Ucraina, vivere a Kiev con la minaccia dei droni. Parla don Moreno Cattelan first appeared on TG2000.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Lega canone
Video Lega canone