ROMA – Torna alla ribalta il gasdotto Tap (Trans Adriatic Pipeline) per la cui realizzazione il Salento ha attraversato una lunga fase di discussioni e proteste, scontri istituzionali e contenziosi amministrativi, con strascichi pesanti anche dal punto di vista giudiziario (tuttora in corso).Leggi tutto su Lecceprima.it
Lecceprima.it - Legge sulle compensazioni, Tap allo scontro frontale con la Regione Puglia
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Legge sulle compensazioni, Tap allo scontro frontale con la Regione Puglia
- Tap, la società fa ricorso al Tar contro la richiesta di compensazioni della Regione Puglia
- Potenziamento TAP, Delli Noci e Amati: 'Abbiamo diritto alle compensazioni, come detto dalla Corte costituzionale, perciò resisteremo con forza nel giudizio'
- Compensazioni energetiche: via libera alla legge regionale della Puglia, ma non sarà retroattiva
- Delli Noci: «La legge sulle compensazioni è una battaglia per il territorio»
- Blasi: “Compensazioni Tap, attiviamo un dibattito politico-istituzionale ampio. La Regione Puglia faccia ricorso a legge su partecipazione”
- Legge sulle compensazioni, Tap allo scontro frontale con la Regione Puglia - Contestata davanti al Tar del Lazio la normativa pugliese che prevede una “tassa” fino al 3 percento del valore commerciale del gas trasportato. Il consorzio ipotizza di dover versare più di un miliar ... (lecceprima.it)
- Tap, la società fa ricorso al Tar contro la richiesta di compensazioni della Regione Puglia - La società Tap ha presentato un ricorso al Tar del Lazio contro la richiesta della Regione Puglia del pagamento di maggiori compensazioni per ... (msn.com)
- Compensazioni energetiche: via libera alla legge regionale della Puglia, ma non sarà retroattiva - La legge regionale ... dell’approdo del gasdotto Tap a Melendugno e la realizzazione dell’intera rete Snam, opere da cui i territori non hanno ricevuto le compensazioni inizialmente ... (quotidianodipuglia.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Replica La Promessa in streaming puntata 5 novembre 2024 | Video Mediaset - Nuovo appuntamento oggi – martedì 5 novembre 2024 – con la soap spagnola La Promessa. Nella puntata odierna Vera è emozionata per la sua nuova avventura come chaperon per il Conte e Catalina e, pronta per partire, saluta Lope. Ecco il Video Mediaset per rivedere l’episodio trasmesso da Rete 4 in replica streaming.
- L’area di San Siro dove sorgerà il nuovo stadio costa 197 milioni di euro : quali saranno le tempistiche - Il sindaco di Milano Beppe Sala: “L’obiettivo è chiudere l’accordo con le squadre entro l’estate 2025. Speriamo sia la volta buona". Il progetto di Inter e Milan di costruire un nuovo stadio nell'area di San Siro e rinfunzionalizzare lo storico Meazza.
- L’emozionante minuto di silenzio per Valencia prima di Real-Milan : commossi anche Ancelotti e Fonseca - La tragedia di Valencia ha colpito tutti, anche il mondo del calcio. Ancelotti ne ha parlato alla vigilia di Real Madrid-Milan, e prima della partita c'è stato un emotivo minuto di raccoglimento.Continua a leggere
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Legge sulle
Video Legge sulle