Quotidiano.net di 5 nov 2024

Leo dal concordato oltre 13 miliardi secondo prime stime


Il concordato preventivo dovrebbe fruttare alle casse dello Stato oltre 1,3 miliardi di euro. "Stiamo ancora elaborando le adesioni che si sono chiuse il 31 ottobre scorso", dice al Sole 24 Ore il viceministro dell'Economia, Maurizio Leo, aggiungendo che "stando ai primi carotaggi l'incasso attuale si attesta a più di 1,3 miliardi di euro". Le partite Iva tra soggetti Isa e forfettari che hanno aderito alla misura sarebbero quindi oltre 500mila. E secondo i primi dati, riporta ancora il quotidiano, "già ora su 2,7 milioni di contribuenti soggetti all'indice di affidabilità fiscale oltre il 15% e quindi 403mila imprese hanno accettato il patto proposto dall'Agenzia delle Entrate".
Leo dal da Quotidiano.net

Quotidiano.net - Leo, dal concordato oltre 1,3 miliardi secondo prime stime

Leggi tutto su Quotidiano.net

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Leo, dal concordato oltre 1,3 miliardi secondo prime stime
  • Concordato preventivo, incassi a 1,3 miliardi
  • Riapre il concordato fiscale
  • Concordato preventivo biennale: di cosa si tratta?
  • Accertamenti limitati per gli aderenti al CPB
  • Niente proroga del concordato, da lunedì pronti i calcoli online. Scadenza il 31 ottobre
  • leo concordato oltre 13Leo, dal concordato oltre 1,3 miliardi secondo prime stime - Il concordato preventivo dovrebbe fruttare alle casse dello Stato oltre 1,3 miliardi di euro. "Stiamo ancora elaborando le adesioni che si sono chiuse il 31 ottobre scorso", dice al Sole 24 Ore il vic ... (ansa.it)
  • Concordato, Leo: "Abbiamo trasformato 160mila quasi evasori in soggetti affidabili". Numeri ufficiali: flop o successo? - Il governo Meloni ha fatto i primi calcoli sui numeri del concordato preventivo biennale, una misura fortemente voluta dal viceministro dell'Economia Maurizio Leo per instaurare un patto con le aziend ... (affaritaliani.it)
  • Concordato preventivo, incassi a 1,3 miliardi - Sono 500mila le partite Iva che hanno aderito (oltre il 15% del totale). Leo: «In 160mila con un punteggio di inaffidabilità hanno aderito diventando affidabili per il Fisco. Un risultato che testimon ... (ntplusfisco.ilsole24ore.com)
Video di Tendenza
Video Leo dal
Video Leo dal