Il virus influenzale australiano può colpire anche i bambini, con sintomi più o meno gravi. Ecco cosa fare per prevenire l'infezione e come intervenire una volta che il piccolo manifesti i sintomi da influenza A/H3N2.
Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - L’influenza australiana può colpire anche i bambini? I sintomi per riconoscerla e i consigli della pediatra
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- A-H3N2 : l’influenza australiana che può colpire il cervello. I sintomi e come difendersi - Si chiama A-H3N2 ma è più nota come influenza australiana. Perché nel paese i contagi sono arrivati a 15 milioni in quella che è diventata la seconda stagione influenzale più pesante degli ultimi dieci anni. In Italia è già arrivata in diverse regioni.
- L'influenza australiana arriva in Italia : "Può colpire anche il cervello". Quali sono i sintomi - L'influenza australiana ha iniziato a circolare in Italia. I primi contagi da H3n2 sono stati registrati in Lombardia e Piemonte, ma come fa sapere su Facebook l'invettivologo Matteo Bassetti anche al San Martino di Genova c'è stato il caso di un paziente ricoverato dopo essere risultato positivo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video L’influenza australiana
Video L’influenza australiana