«Sembra intatta, c’è nessuno? Figli, pronipoti? Mi è venuto un vagone a entrare qua. Stavo passeggiando per Cinecittà con mio figlio Walter e mi sono chiesto, vediamo quella che è stata la mia casa per anni». Con queste parole Lino Banfi varca il cancelletto della casa della celebre serie “Un medico in famiglia”, condividendo il momento sul suo profilo Instagram. «A proposito – chiede l’attore che interpretava Nonno Libero nella serie – che ne pensate di fare un’altra serie? L’ultima magari, il ritorno di casa Martini». I followers di Banfi sognano un remake. «Ma assolutamente sì caro Lino, mettici tutto quello che puoi affinché si possa realizzare, noi non possiamo fare altro che aspettare», commenta un utente. E ancora: «Magari io sono convinto che la fiction farebbe un successo strepitoso tornate vi prego».Leggi tutto su Open.online
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Lino Banfi ricorda "Un medico in famiglia". L’appello ai fan: «Facciamo un’altra serie?» - Il video
- Lino Banfi torna nella casa di "Un medico in famiglia": il ritorno in tv è nell'aria?
- Lino Banfi, «Il Papa, mio grande amico, mi chiama “bisnonno d’Europa”»
- Lino Banfi presto bisnonno, la nipote 27enne è incinta grazie alla procreazione assistita
- Un Medico in Famiglia 11: Lino Banfi chiede il ritorno della serie! Le sue parole
- Che fine ha fatto Eleonora Cadeddu, Annuccia di Un Medico in Famiglia
- Un medico in famiglia, Lino Banfi torna nella villa di Poggio Fiorito - Video - C'è chi lo incontra per strada e ancora lo chiama ' Nonno Libero '. E infatti, è bastato un video a scatenare il caos tra i fan della serie di ' Un medico in famiglia '. Lino Banfi è tornato nella ... (adnkronos.com)
- Lino Banfi torna davanti alla villetta di Un Medico in Famiglia: ‘Ve la ricordate?’ - Casa Martini è stata per anni la casa di migliaia e migliaia di italiani, quelli che si sintonizzavano davanti al piccolo schermo per seguire Un medico in famiglia, la serie tv di successo di Rai 1 an ... (msn.com)
- Lino Banfi scatena la nostalgia dei fan: clamoroso ritorno di Un medico in famiglia? - Chi si ricorda le meravigliose avventure della famiglia di nonno Libero che hanno fatto sognare intere generazioni? La fiction di Rai 1, considerata una ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Mille alberi a San Donà di Piave : tra marzo e aprile saranno piantati i primi 156 - Una campagna di crowdfunding attivata su iniziativa dell'amministrazione comunale è il primo passo di un progetto che ha l'obiettivo di piantare mille alberi nel territorio di San Donà di Piave. Partner ufficiali del progetto sono Legambiente, Leidaa, Wwf e Alberi in comune, mentre i sostenitori.
- Università a Terni - percorso formativo per quattro nuovi dottorandi : “Esperti in grado di affrontare le sfide poste dalla tutela dei consumatori” - Il Dipartimento di economia del polo universitario di Terni – dell’Università degli studi di Perugia - ha accolto i quattro nuovi dottorandi nel XL ciclo di dottorato di ricerca in diritto dei consumi. I ragazzi hanno iniziato il loro percorso formativo nel corso della giornata di ieri, lunedì 4.
- Turismo sostenibile : ritorna "Cammina Salerno" - i prossimi appuntamenti - Appuntamento il 9 e il 16 novembre con Cammina Salerno, iniziativa lanciata da una rete di associazioni, tra cui Abbac, Guestitaly, Fenailp, I Colori del Mediterraneo, Rareca e Rete Scale di Salerno, con la collaborazione di Cittadinanzattiva Campania, e Rete dei Giovani Salerno, Auser Salerno.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Lino Banfi
Video Lino Banfi