La partita thriller di Inter-Venezia è stata anche teatro del ritrovo di Gaetano Oristanio, prodotto del vivaio nerazzurro e con cui non ha mai trovato la titolarità in prima squadra. Il trequartista classe 2002, arrivato a titolo definitivo al Venezia, sta sorprendendo tutti: e L’Inter osserva attentamente, forte di una clausola che gli permette di avere ancora il controllo sul giocatore.
Una stella in laguna: Oristanio si prende il Venezia
Prima il prestito al Volendam per due stagioni tra seconda e prima divisione olandese (l’Eredivise), poi la stagione al Cagliari neopromosso in Serie A. Sotto la guida tecnica di Claudio Ranieri, Gaetano Oristanio contribuisce alla salvezza dei sardi rossoblù, registrando 27 presenze e segnando due gol.
La sua prima stagione nel campionato italiano di massima serie lo porta a confermarsi come un giovane talento che, però, non trova posto nelL’Inter.Leggi tutto su Ilnerazzurro.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- LIVE - Inter-Venezia 0-0, 47': Di Francesco cambia due pedine, i lagunari scattano meglio dai blocchi
- Oristanio Cagliari, i rossoblù ci provano: l'Inter lo vuole inserire in QUELLA trattativa
- L’Inter osserva Di Gregorio da vicino: il Monza fissa il prezzo. Idea scambio
- Inter, c'è Martinez! Domani il Genoa può dare l'ok, Satriano è la chiave
- Inter, fatta per Martinez: accordo con il Genoa 13,5 milioni più due di bonus
- Primo colpo AMERICANO dell’Inter: centrocampista a un passo
- Venezia, Oristanio: «Lasciare l’Inter è stato difficile, ma ringrazio la società per tutto» - Le parole di Gaetano Oristanio, attuale calciatore del Venezia con un passato nelle Giovanili dell’Inter Gaetano Oristanio, attaccante del Venezia, è stato intervistato da Calciomercato.com parlando p ... (calcionews24.com)
- Stramaccioni: «Può essere la partita di Oristanio. Formazione Inter mi stupisce!» - Andrea Stramaccioni si è espresso prima dell’inizio di Inter-Venezia, sfida che si disputerà allo Stadio San Siro alle ore 20:45. Queste le sue dichiarazioni. IL COMMENTO – Andrea Stramaccioni ha parl ... (informazione.it)
- Dribbling e sax. Oristanio, centrocampista musicista, a San Siro sfida il proprio passato - Il 22enne del Venezia affronterà la squadra in cui è cresciuto. Dal cinema agli insegnamenti di Eriksen, tutte le curiosità su un calciatore che non vive solo ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Le location della ‘Talpa 2024’ : dove è stato girato il nuovo reality di Canale 5 - Dove è girato ‘La Talpa 2024’? ‘La Talpa’ torna dopo sedici anni di attesa. L’ultima edizione era infatti andata in onda nel 2008. Tante cose sono cambiate: la conduzione, che questa volta è affidata a Diletta Leotta, la formula, che nell’edizione 2024 non va in onda in diretta e distribuisce contenuti differenti su tv generalista ovvero Canale 5 ...
- Stessa inquadratura - stessa strada - scenari completamente diversi : il video sui social di una giovane valenciana mostra la devastazione causata dalla Dana - Solo una settimana fa, i cittadini dei paesi attorno a Valencia vivevano una quotidianità spensierata, ignari del dramma che la tempesta Dana avrebbe portato nelle loro vite. Nessuno avrebbe potuto prevedere come una giornata di sole si sarebbe trasformata in un incubo di fango e distruzione, lasciando persone, strade e case travolte dall’acqua.
- Elezioni Usa - il ‘rebus’ di Putin : meglio Trump o Harris? - (Adnkronos) – Per chi tifa Vladimir Putin? Gli Stati Uniti votano per eleggere il nuovo presidente, si va alle urne per scegliere tra Donald Trump e Kamala Harris. Se Putin potesse entrare in un seggio americano, a chi darebbe il suo voto nell'election day? "Se il Cremlino dovesse esprimere un voto, non c'è dubbio che […]
🎥Video, la notizia del giorno!
Video L’Inter osserva
Video L’Inter osserva