"Con lei direttore non ho mai avuto scontri, anzi. Non gliel'ho mai detto, ma spesso l'ho aiutata, ho sopito proteste con quel poco o tanto di prestigio che avevo": Maurizio Mannoni, intervistato dal Corriere della Sera, lo ha detto a proposito della collega Bianca Berlinguer. Parlando della giornalista, poi, ha sottolineato che non faceva pesare il suo cognome: "No. E poi ne abbiamo avuti tanti di cognomi di Botteghe Oscure. Certo, quando è diventata direttore gli è servito. Un tempo facevamo fronte comune, ci si lamentava insieme perché eravamo gli esclusi, mai promossi".
Sul modo di lavorare della Berlinguer, invece, ha detto: "Applica il metodo duro e autoritario. La diplomazia non sa dove sta di casa. I piĂą giovani ne avevano paura". Quando la giornalista del Corsera lo ha incalzato dicendo che qualcuno in passato l'avrebbe chiamata La Zarina, lui non solo ha confermato ma ha anche aggiunto: "Forse pure io".Leggi tutto su Liberoquotidiano.it
Liberoquotidiano.it - "Lo ammetto, ecco come chiamavo Bianca Berlinguer": clamorosa confessione di Maurizio Mannoni
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Maurizio Mannoni confessa: "Lo ammetto, come chiamavo Bianca Berlinguer"
- Pochi parcheggi ecco la mia proposta
- Lo smartphone diventa “stupido”? Ecco di cosa si tratta - La modalità base, chiamata “Dumb Phone”, è gratuita e limita lo smartphone alle funzioni telefoniche essenziali. Con accesso esclusivo a FaceTime e all’app Messaggi. Al costo di 7 dollari ... (tecnoandroid.it)
- Siete mai stati nella cittadina più antica del Tirolo? Ecco perché dovreste… - Se la risposta è no, ecco perché dovreste… Un luogo che quindi ... E senza perdersi il quartiere più antico della cittadina, lo Stufles, le cui origini risalgono al Neolitico. (stylosophy.it)
- Ecco lo stile d’arredo nordico che piace tanto alle nuove generazioni - Negli ultimi anni lo stile nordico-scandinavo ha guadagnato una popolarità crescente soprattutto tra le nuove generazioni, affascinate dalla semplicità e dall’attenzione all’ambiente che lo ... (casinamia.com)
đź“°Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- “Quella notte a Saxa Rubra” - l’esordio di Maurizio Mannoni nella narrativa - ROMA – “Quella notte a Saxa Rubra” (La nave di Teseo) è l’esordio nella narrativa di un maestro del giornalismo: Maurizio Mannoni. Un noir inquietante, una tragica scomparsa negli studi Rai di Saxa Rubra mai realmente chiarita, una storia perturbante dove tanti fatti impossibili sono realmente accaduti.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video ammetto ecco
Video ammetto ecco