"In aula capisco il 30% delle leggi che voto. Il resto è totalmente inaccessibile alla mente, oppure è noia". Lo ha detto senza mezzi termini Andrea Crisanti, il microbiologo eletto senatore nelle file del Partito democratico. Intervistato dal Fatto Quotidiano, Crisanti ha confessato di annoiarsi.Leggi tutto su Today.it
Today.it - Lo sfogo di Crisanti: "In Parlamento è tremendo, esci rincoglionito"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Virologi in politica? Bassetti e Pregliasco possibilisti per futuro, per Crisanti richiesta già arrivata
- “Capisco solo il 30% delle leggi”. La confessione del virologo dem Crisanti - Per il professor Andrea Crisanti, sbarcato in parlamento grazie al suo Partito democratico, è già tempo di bilanci negativi. In una lunga intervista al Fatto Quotidiano, il virologo prestato alla ... (msn.com)
- Andrea Crisanti: "In Parlamento capisco il 30% delle leggi che voto. Il resto è buio o noia" - Mestiere difficile, il parlamentare. Andrea Crisanti, microbiologo diventato una star ai tempi del Covid e poi senatore con il Partito democratico, rivela al Fatto quotidiano che 'in Aula capisco il 3 ... (informazione.it)
- La confessione di Crisanti: «Capisco il 30% delle leggi che voto in Senato. Il resto del tempo mi annoio» - Il microbiologo e il parlamento: «Esci dall'aula rincoglionito e inghiottito dal vuoto cosmico» In aula capisce il 30% delle leggi che voto. Per il resto si annoia. Il professor Andrea Crisanti è arri ... (informazione.it)
Video sfogo Crisanti
Video sfogo Crisanti