Lost and Found – La casa degli oggetti: dal cast a dove è stato girato, tutte le curiosità
Arriva in prima visione il thriller spagnolo del 2022 Lost and Found – La casa degli oggetti, regia di Jorge Dorado (regista anche delle serie The Head e El ministerio del tiempo) e scritto da Natxo López. Un’opera che propone un racconto che tra mistero e risvolti macabri riflette su vicende che avvengono realmente all’oscuro di tutti. I due autori, però, hanno raccontato di non essersi voluti basare su nessuna vicenda reale, preferendo “ lasciare una piccola riflessione sullo spettatore che questo accade davvero e che qualcosa deve essere fatto per risolverlo“.
“In realtà, nella realtà ci sono cattivi come nel film, non c’è una ragazza come la protagonista femminile, né una casa dove i bambini sono venduti con uomini armati.Leggi tutto su Cinefilos.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Moschino: per l’estate 2025 viaggio oltre il caos urbano
- Concetto Fusillo in mostra a Lentini. Una immersione nel passato della Sicilia
- I migliori mercatini vintage e di seconda mano del weekend a Barcellona
- 3 motivi + 1 per cui Jorja Smith dovrebbe già essere tra i tuoi artisti preferiti
- Badia Lost & Found, a Lentini si ritrovano e restituiscono i bagagli culturali smarriti
- Moschino, "Lost and Found": com'è bello perdersi (in viaggio)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- GTA 6 - Rockstar Games sta ottimizzando il gioco per rendere il gioco “perfetto”? - Ben Hinchliffe, un ex-game designer di Rockstar Games, ha affermato che in questo momento in quel del team di sviluppo americano sono con ogni probabilità impegnati nella fase di ottimizzazione di GTA 6, visto l’obiettivo il lancio fissato alla fine del 2025.
- Chiusa per due notti consecutive la A12 tra Civitavecchia sud e nord : mezzi pesanti dirottati nella Tuscia - Sulla A12 Roma-Civitavecchia, per consentire lavori di riqualifica delle barriere del viadotto sul fosso Infernaccio, nelle due notti di martedì 5 e mercoledì 6 novembre, con orario 22-6, è chiuso il tratto compreso tra Civitavecchia sud e Civitavecchia nord, verso la strada statale 1 Aurelia.
- L’irresistibile comicità di Tommaso Faoro al Teatro a l'Avogaria - Dopo il sold out delle ultime edizioni ritorna sul palcoscenico del Teatro a l’Avogaria di Venezia la stand-up comedy. Un ciclo di spettacoli, curati da Nicolò Falcone che, fino al 2 maggio 2025 propone gli artisti più rappresentativi della scena italiana.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Lost and
Video Lost and