Sarebbe stata "uno dei perni intorno al quale ha ruotato l'intero periodo di clandestinità di Matteo Messina Denaro già a partitre dagli anni Novanta", tanto da "diventare una famiglia" con lui. Oggi, Laura Bonafede - la maestra di 57 anni, figlia di un mafioso, Leonardo Bonafede, sposata con un.Leggi tutto su Palermotoday.it
Palermotoday.it - Mafia, la maestra custode dei segreti di Messina Denaro condannata a 11 anni di carcere
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Mafia, la maestra custode dei segreti di Messina Denaro condannata a 11 anni di carcere
- Laura Bonafede, la maestra amante di Messina Denaro, è accusata di associazione mafiosa
- Mafia, la maestra custode dei segreti di Messina Denaro condannata a 11 anni di carcere
- Mafia, la maestra custode dei segreti di Messina Denaro condannata a 11 anni di carcere - Oggi, Laura Bonafede – la maestra di 57 anni, figlia di un mafioso, Leonardo Bonafede, sposata con un mafioso, Salvatore Gentile, nonché cugina… ... (mondopalermo.it)
- Dati rubati, la banda "ha contatti con mafie e servizi segreti". Un report anche su La Russa - Segreti violati e servizi segreti. La banda al centro dell'inchiesta della Dda di Milano su presunti dossieraggi su imprenditori e politici, avrebbe conoscenze e aderenze con il mondo della ... (milanotoday.it)
- La postina di Messina Denaro, per i pm, sarebbe custode dei segreti del padrino - Per il consumatore clicca qui per i Moduli, Condizioni contrattuali, Privacy & Cookies, Informazioni sulle modifiche contrattuali o per Trasparenza tariffaria ... (video.sky.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Prevenire la violenza e la discriminazione per costruire il futuro - Riceviamo e pubblichiamo le parole della Segretaria Nazionale dell’UGL Scuola, Ornella Cuzzupi, che esprimono una profonda preoccupazione e un urgente appello all’azione. Le sue riflessioni sollevano interrogativi cruciali su una realtà che spesso tendiamo a ignorare.
- Floridia lascia fuori Siddi dal convegno Rai : le pillole del giorno - A Roma se ne parla tanto, in particolare a Saxa Rubra: nel mega convegno che sarà lungo addirittura due giorni, nelle sale di Palazzo Giustiniani, tutto dedicato alla Rai e nato per iniziativa della presidente della commissione di Vigilanza sul servizio pubblico radiotelevisivo Barbara Floridia, tra i relatori manca il nome di Francesco Angelo ...
- Napoli - medico di famiglia aggredito e morso ad una mano - Un medico di famiglia è stato aggredito e morso a una mano, da un paziente visibilmente alterato e lì è nata una discussione. Il paziente ha aggredito il medico creando scompiglio nello studio. “Abbandonare il modello degli studi singoli per riunirsi in Aft e studi associati”.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Mafia maestra
Video Mafia maestra