C’è un caso che riguarda l’attaccante dell’Atalanta: nel comunicato del giudice sportivo non compare il giallo per essersi tolto la Maglia
Il giudice sportivo ha ufficializzato oggi i provvedimenti presi dopo le gare dell’undicesima giornata di Serie A. A sorpresa nel comunicato non compare l’ammonizione di Mateo Retegui: l’attaccante dell’Atalanta ha segnato il terzo gol contro il Napoli, festeggiando togliendosi la Maglia.
Maglia tolta e ammonizione sparita per Retegui: cosa succede in Serie A e al fantacalcio (LaPresse) – Calciomercato.itSubito dopo la rete c’è stato un parapiglia tra i calciatori delle due squadre con Mazzocchi e Djimsiti “per comportamento non regolamentare in campo”. Prima del loro giallo però l’arbitro Doveri ha estratto un altro cartellino giallo e tutti pensavano potesse essere quello per Mateo Retegui, colpevole di aver festeggiato levandosi la Maglia.Leggi tutto su Calciomercato.it
Calciomercato.it - Maglia tolta e ammonizione sparita per Retegui: cosa succede in Serie A e al fantacalcio
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Maglia tolta e ammonizione sparita per Retegui: cosa succede in Serie A e al fantacalcio
- Maglia tolta e ammonizione sparita per Retegui: cosa succede in Serie A e al fantacalcio - Mateo Retegui non è stato ammonito in Napoli-Atalanta dopo essersi tolto la maglia: cosa succede in Serie A e al fantacalcio ... (calciomercato.it)
- Perché Retegui non è stato ammonito dopo aver tolto la maglia, la clamorosa svista dell’arbitro Doveri - Mateo Retegui non è stato ammonito nel finale di Napoli-Atalanta dopo essersi tolto la maglia a seguito del gol del definitivo 0-3 ... (fanpage.it)
- Napoli-Atalanta, Retegui non è stato ammonito dopo essersi tolto la maglia - Dopo aver esultato togliendosi la maglia contro il Napoli, l'attaccante dell'Atalanta non è stato ammonito dall'arbitro: cosa è successo ... (gianlucadimarzio.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Mille alberi a San Donà di Piave : tra marzo e aprile saranno piantati i primi 156 - Una campagna di crowdfunding attivata su iniziativa dell'amministrazione comunale è il primo passo di un progetto che ha l'obiettivo di piantare mille alberi nel territorio di San Donà di Piave. Partner ufficiali del progetto sono Legambiente, Leidaa, Wwf e Alberi in comune, mentre i sostenitori.
- Università a Terni - percorso formativo per quattro nuovi dottorandi : “Esperti in grado di affrontare le sfide poste dalla tutela dei consumatori” - Il Dipartimento di economia del polo universitario di Terni – dell’Università degli studi di Perugia - ha accolto i quattro nuovi dottorandi nel XL ciclo di dottorato di ricerca in diritto dei consumi. I ragazzi hanno iniziato il loro percorso formativo nel corso della giornata di ieri, lunedì 4.
- Turismo sostenibile : ritorna "Cammina Salerno" - i prossimi appuntamenti - Appuntamento il 9 e il 16 novembre con Cammina Salerno, iniziativa lanciata da una rete di associazioni, tra cui Abbac, Guestitaly, Fenailp, I Colori del Mediterraneo, Rareca e Rete Scale di Salerno, con la collaborazione di Cittadinanzattiva Campania, e Rete dei Giovani Salerno, Auser Salerno.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Maglia tolta
Video Maglia tolta