”Mi pare che ieri si siano fatti Passi in avanti, forse non risolutivi al 100% ma qualcosa è stato fatto”. Lo ha detto il presidente del Coni Giovanni Malagò, circa l’approvazione delle modifiche dello Statuto della Figc.
”La mia è una riflessione di buon senso – ha proseguito il Presidente del Coni a Coverciano, in occasione della consegna della ‘Stella d’Oro al Merito Sportivo’ e di alcune onorificenze a atleti e dirigenti fiorentini, come riporta l’Ansa – Tanti dissidi fanno parte da decenni del mondo del calcio, anche estero, non penso ci siano stati lunghi periodi senza che questi non siano stati all’ordine del giorno: tradizionalmente, storicamente, geneticamente è un mondo con forti personalità all’interno. C’è una minoranza, che va sempre ascoltata, che non ritiene completo questo percorso e ci sono le dichiarazioni dell’onorevole Mulè che mi paiono propositive”.Leggi tutto su Ilfaroonline.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Malagò: “Passi avanti per la modifica dello Statuto della Federcalcio”
- Figc: Malagò, sulla riforma dello statuto fatti passi avanti
- Malagò: "Modifica statuto Figc? Mi sembra siano stati fatti passi avanti"
- Figc: Malagò, sulla riforma dello statuto fatti passi avanti - ''Mi pare che ieri si siano fatti passi in avanti, forse non risolutivi al 100% ma qualcosa è stato fatto''. Così il presidente del Coni Giovanni Malagò sull'approvazione delle modifiche dello statuto ... (ansa.it)
- Malagò: “Modifica statuto Figc? Mi sembra siano stati fatti passi avanti” - “Mi sembra che siano stati fatti passi in avanti ... il presidente del Coni Giovanni Malagò a proposito delle discussioni in corso nel mondo del calcio in vista dell’assemblea convocata dalla Figc per ... (sportface.it)
- CONI - Malagò: "Il 2024 è stato un anno unico, spero che non sia irripetibile" - "Il 2024 è stato un anno unico, spero che non sia irripetibile". Lo ha detto Giovanni Malagò a margine della cerimonia di consegna, oggi a Coverciano, della 'Stella d'Oro al Merito Sportivo' nella gio ... (napolimagazine.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- La democrazia americana è più forte di Trump (e Kamala) - Washington, 5 novembre 2024 – A prescindere da chi esca vincitore dalle urne dell’Election Day, c’è già una certezza: la democrazia americana sopravviverà. Ed anzi, sarà ancora più forte. Non ci sarà nessuna svolta autoritaria, nemmeno se a trionfare dovesse essere Donald Trump, con buona pace degli esperti di comunicazione della campagna di ...
- “Va in Premier” : per il Milan e la Juventus non ci sono speranze | ESCLUSIVO - Per l’attaccante la scelta sembra essere già stata fatta: il suo futuro è nel campionato inglese, niente da fare per le italiane Giornata di Champions per Juventus e Milan: i bianconeri sfidano il Lille di Jonathan David, i rossoneri trovano, invece, il Real Madrid dell’amico Carlo Ancelotti.
- Segretario Nato a Roma ricevuto da Mattarella e Meloni - Oggi il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ricevuto a palazzo Chigi il segretario Nato Mark Rutte che oggi ha incontrato anche al Quirinale il Presidente Mattarella. Al centro del vertice con la premier il ruolo dell’alleanza atlantica sul fronte sicurezza.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Malagò Passi
Video Malagò Passi