FIRENZE (ITALPRESS) – “Sinner come numero uno è l’orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis italiano che ha all’interno questo straordinario campione. Sinner ha già molto ben dimostrato in queste ultime settimane-mesi, da quando è uscita la notizia che la Wada aveva riaperto il caso, di essere capace di reggere questo urto e questa pressione e non posso che fargli i complimenti. Ho
visto un’intervista di qualche giorno fa in cui ha raccontato anche il suo stato d’animo ed è stato fantastico quando diceva: ‘Quando io sto lì, mi estraneo da tutto’, e credo che questo sia la sua forza. Non possiamo che fargli i complimenti”. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, a in merito a Jannik Sinner, a breve impegnato nelle Atp Finals ed ancora coinvolto in un processo doping stante il ricorso fatto dalla Wada.Leggi tutto su Unlimitednews.it
Unlimitednews.it - Malagò “Sinner orgoglio d’Italia, certo della sua innocenza”
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Malagò “Sinner orgoglio d’Italia, certo della sua innocenza”
- Malagò “Sinner orgoglio d’Italia, certo della sua innocenza”
- Malagò "Sinner orgoglio d'Italia, certo della sua innocenza"
- Malagò “Sinner orgoglio d’Italia, certo della sua innocenza”
- Usa24, Benning “Chiunque vinca, relazioni con l’Italia restano ottime”
- Sinner alle Olimpiadi Milano-Cortina 2026 come ambasciatore dei volontari
- Malagò “Sinner orgoglio d’Italia, certo della sua innocenza” - FIRENZE (ITALPRESS) - "Sinner come numero uno è l'orgoglio di tutto il Paese, patrimonio dello sport italiano, e facciamo i complimenti a tutto il tennis ... (italpress.com)
- Malagò 'Sinner un orgoglio, convinto della sua innocenza' - (ANSA) - FIRENZE, 05 NOV - "Io sono convinto della non colpevolezza e dell'innocenza di Jannik Sinner che è un patrimonio dello sport italiano e un orgoglio per tutto il Paese". Lo ha ribadito il pres ... (msn.com)
- CONI - Malagò: "Il 2024 è stato un anno unico, spero che non sia irripetibile" - "Il 2024 è stato un anno unico, spero che non sia irripetibile". Lo ha detto Giovanni Malagò a margine della cerimonia di consegna, oggi a Coverciano, della 'Stella d'Oro al Merito Sportivo' nella gio ... (napolimagazine.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- L’assassinio di Enzo Galli e Luciano Pederzoli. PIAZZA LIBERTA’ - puntata di martedì 5 novembre 2024 - La morte di di Enzo Galli e di Luciano Pederzoli. PIAZZA LIBERTÀ, puntata di martedì 5 novembre 2024
- Volley A1 femminile - la Reale Mutua Fenera Chieri pronta per la terza avventura europea - L’attesa per il debutto della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 nella CEV Challenge Cup 2024/2025 è quasi finita. Domani, mercoledì 6 novembre, con fischio d’inizio alle ore 20, le biancoblù affronteranno in trasferta il CV Sant Cugat nell’andata dei sedicesimi di finale.
- De Maio promosso vice presidente della Provincia : smistate le deleghe - resta fuori il Pd - Gli emilianisti strappano la vice presidenza a Palazzo Dogana: l’incarico spetta a Tonio De Maio, consigliere provinciale di Lucera del movimento ‘Con’. Il presidente della Provincia di Foggia, Giuseppe Nobiletti, con proprio decreto firmato oggi, ha smistato le deleghe consiliari.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Malagò Sinner
Video Malagò Sinner