De Laurentiis indagato per il colpo Manolas: dai 36 milioni alla Roma fino alla cessione lampo all’Olympiacos. Le cifre ufficiali dell’operazione
La Procura di Roma ha messo sotto la lente d’ingrandimento l’acquisto di Kostas Manolas da parte del Napoli. Un’operazione da 36 milioni di euro conclusa il 30 giugno 2019, proprio l’ultimo giorno utile per permettere alla Roma di registrare una plusvalenza da 31,1 milioni nel bilancio 2018/19.
I numeri raccontano la storia di un affare che non ha portato i frutti sperati: dopo due stagioni e mezza in azzurro, Manolas è stato ceduto all’Olympiacos per appena 1,5 milioni, generando una minusvalenza di 5,7 milioni nei conti del Napoli.
Parallelamente, Amadou Diawara faceva il percorso inverso per 21 milioni. Anche in questo caso, il centrocampista è stato poi ceduto all’Anderlecht per 1,89 milioni, causando una svalutazione di 7,27 milioni per i giallorossi.Leggi tutto su Napolipiu.com
Napolipiu.com - Manolas-Napoli, i numeri dell’operazione: le cifre ufficiali nel bilancio
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Falso in bilancio, chiusa l’indagine su De Laurentiis per l’affare Manolas - Il reato è contestato in relazione alla compravendita dalla Roma del difensore greco nell’estate del 2019. Il patron del Napoli rischia il processo. (calcioefinanza.it)
- Napoli da numeri importanti, anche in Europa - Il Napoli di Conte, alla decima giornata ha accumulato punti in chiave classifica, restando saldo al primo posto, e mettendo da parte anche numeri importanti paragonati a quelli di top club europei, ... (ilnapolionline.com)
- Rinnovo Kvaratskhelia, i numeri a Napoli: è il miglior Khvicha di sempre? - Il suo entourage ha incontrato gli emissari di mercato del Napoli ieri proprio a Milano, all'indomani di una gara decisa dal suo destro. Le parti sembrano ancora distanti, i numeri non permettono ... (ilmattino.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- Nella manovra finanziaria la Regione investe su sanità e lotta alla crisi idrica - "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità, punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.
- La ministra Locatelli : "Il progetto di vita del disabile a volte non è consentito - non possiamo restare immobili" - “Non si può più restare fermi davanti all’assistenza e alle problematiche riguardanti le persone disabili e fragili che sono tredici milioni in Italia – spiega Alessandra Locatelli -. Bisogna fare qualcosa e in primo luogo cambiare la mentalità, perché ogni persona deve avere una vita dignitosa e.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Manolas Napoli
Video Manolas Napoli