(Adnkronos) – quota 103 ''risulta poco utilizzato in ragione della scarsa convenienza del calcolo contributivo del regime delle decorrenze previste e del limite all’importo della pensione fino all’età di accesso alla pensione di vecchiaia: ad oggi risultano circa 1.600 domande''. Lo afferma il presidente dell'Inps, Gabriele Fava, in audizione nelle commissioni Bilancio di Camera e .
Manovra e pensioni, Inps: quota 103 poco utilizzata e solo 1.600 domande L'Identità.
Leggi tutto su Lidentita.it
Lidentita.it - Manovra e pensioni, Inps: quota 103 poco utilizzata e solo 1.600 domande
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Manovra e pensioni - Inps : quota 103 poco utilizzata e solo 1.600 domande - Il presidente Fava: "Anticipare il pensionamento non risulta conveniente per l’effetto dei coefficienti di trasformazione in rendita del montante" Quota 103 ''risulta poco utilizzato in ragione della scarsa convenienza del calcolo contributivo del regime delle decorrenze previste e del limite all’importo della pensione fino all’età di accesso ...
- Quotazioni dell'oro poco mosse a 2.737 - 7 dollari l'oncia - Quotazioni dell'oro poco mosse sui mercati nel giorno delle elezioni Usa: questa mattina il lingotto con consegna immediata passa di mano a 2.737,7 dollari l'oncia con un progresso frazionale dello 0,03%. Il prezzo dei contratti con scadenza a dicembre è a quota 2.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Manovra pensioni
Video Manovra pensioni