Tre punti al Ferraris e un’ottima prestazione: le Rondinelle sono tornate in zona playoff. Ma Maran, sorretto dalla sua esperienza, preferisce guardare avanti e mantenere i piedi per terra. Sabato, infatti, la formazione biancazzurra dovrà dare una riprova importante, al Rigamonti, contro il Cosenza: "Sì, sto già pensando alla prossima partita. Sarà tosta, bisognerà essere lucidi in ogni fase". Il successo di Genova, comunque, ha allontanato le voci che davano la sua panchina in bilico.
"Non ho mai pensato a quello che si diceva su di me – confida Maran – Un allenatore non deve seguire certe cose, sono contento per tutto l’ambiente. In casa della Sampdoria abbiamo avuto il coraggio di giocare di più la palla dopo l’intervallo. I ragazzi hanno tenuto il campo con grande applicazione e personalità, rimanendo sempre squadra.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Maran rinsalda la panchina. Il Brescia torna a ruggire
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Maran rinsalda la panchina. Il Brescia torna a ruggire
- MARAN: “GRANDE PROVA CARATTERIALE DELLA SQUADRA IN UN MOMENTO PARTICOLARE. NON HO BADATO A QUELLO CHE SI DICEVA SU DI ME, SONO CONTENTO PER TUTTO L’AMBIENTE” –
- Brescia sconfitto 3-1, Monza agli ottavi con il Bologna
- Serie B, chiusa l’12^giornata: Pisa e Sassuolo rispondono allo Spezia, il Brescia espugna Marassi
- Maran rinsalda la panchina. Il Brescia torna a ruggire - Dopo quattro partite fruttate solo due punti riecco vittoria e zona playoff. Il tecnico: "Voci su di me? Mai ascoltate, con la Sampdoria prova di carattere". (sport.quotidiano.net)
- Sampdoria-Brescia, il capolavoro di Rolando Maran: i dettagli - Sampdoria-Brescia, match infuocato al Luigi Ferraris, Rolando Maran compie un capolavoro in trasferta: i dettagli Sampdoria-Brescia è stato un match caldo al Luigi Ferraris, si conclude con una sconfi ... (sampnews24.com)
- Maran si rialza, il Brescia vince in casa della Sampdoria: decisivo un gol di Bjarnason a metà ripresa - Una grande vittoria, pesante, forse quella della svolta. Di sicuro, quella che salva la panchina a Rolando Maran che in un pomeriggio passa dal rischio esonero al sesto posto in classifica: a Genova, ... (informazione.it)
Video Maran rinsalda
Video Maran rinsalda