Modena, 5 novembre 2024 – Era il giorno della visita dell’amministratore delegato di Stellantis Carlo Tavares alla sede centrale di Modena della Maserati per una giornata di lavoro con il nuovo ceo del Tridente, Santo Ficili, il management team e i sindacati.
Manifestazione Maserati
Il super manager è stato accolto dalla protesta e dallo sciopero dei lavoratori che hanno manifestato davanti ai cancelli dello stabilimento al grido di “Basta stipendi d’oro ai manager” in un momento di incertezza e crisi del mercato delle auto.
Calenda: “Tavares un cafone”
“Tavares ga usato parole rassicuranti sul futuro e la progettazione, è l'ennesima volta che sentiamo queste chiacchiere”, ha detto il sindaco di Modena, Massimo Mezzetti. Anche il leader di Azione Carlo Calenda ha incontrato i lavoratori e ha definito Tavares “un cafone".Leggi tutto su Ilrestodelcarlino.it
Ilrestodelcarlino.it - Maserati, altra fumata nera: “Da Tavares nessuna risposta certa sul futuro"
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Maserati, altra fumata nera: “Da Tavares nessuna risposta certa sul futuro"
- off limits | Maserati Coupè GT vs Aprilia RSV Nera
- Maserati Shamal torna con il restomod di Modena Automobili - Evoluzione estrema della Maserati Biturbo, la Shamal, realizzata in edizione limitata dal 1989 al 1995 in soli 369 esemplari, fu frutto di una collaborazione tra il tridente ed il compianto Marcello G ... (ansa.it)
- Consulta, un’altra fumata nera: nulla di fatto sull’elezione del nuovo giudice - Nuova fumata nera dalla nona votazione per l’elezione di un giudice della Corte Costituzionale, che si è svolta nel pomeriggio a Montecitorio con il Parlamento riunito in seduta comune. (informazione.it)
- Consulta, un’altra fumata nera: nulla di fatto sull’elezione del nuovo giudice - A meno di 24 ore dal voto, nessun alert o indicazione dalla maggioranza né segnali dall'opposizione. Si tratterebbe del nono nulla di fatto del Parlamento in seduta… Leggi ... (informazione.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Contrasto alla povertà - riapertura degli Scavi Scaligeri e recupero di Forte Santa Caterina : il Comune stanzia 950 mila euro - Da Palazzo Barbieri è stato riferito che nella giornata di oggi, martedì 5 novembre, la giunta ha licenziato per il Consiglio comunale la delibera che, attraverso l’utilizzo dell’avanzo di amministrazione 2023, prevede «una serie di interventi per dare risposte ad esigenze concrete».
- La ministra Locatelli : "Il progetto di vita del disabile a volte non è consentito - non possiamo restare immobili" - “Non si può più restare fermi davanti all’assistenza e alle problematiche riguardanti le persone disabili e fragili che sono tredici milioni in Italia – spiega Alessandra Locatelli -. Bisogna fare qualcosa e in primo luogo cambiare la mentalità, perché ogni persona deve avere una vita dignitosa e.
- Via libera al bilancio - Schifani : "Più soldi per contrastare la siccità e garantire servizi sanitari" - "Con la manovra 2025-2027 il governo stanzia maggiori risorse per il sistema sanitario, prosegue gli interventi a contrasto della siccità, punta all’attrazione degli investimenti, conferma gli stanziamenti a favore degli Enti locali già aumentati lo scorso anno e sblocca le assunzioni nel Corpo.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Maserati altra
Video Maserati altra