Il proprietario di una Ferrari, distrutta in un incidente tra Roma e Frosinone mentre alla guida c'era il Meccanico, dovrà pagare il 50% dei danni, mentre la seconda metà dovrà essere pagata dall'uomo che si trovava al volante. Il motivo? La "rossa" era senza revisione. A deciderlo la Cassazione.Leggi tutto su Today.it
Today.it - Meccanico distrugge la Ferrari del cliente, ma è senza revisione: danni divisi a metà
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Roma, meccanico distrugge la Ferrari al cliente: danni a metà
- Meccanico distrugge la Ferrari al cliente: danni a metà, il proprietario non aveva la revisione. Così la sent…
- Meccanico distrugge la Ferrari al cliente, c’è concorso di colpa perché il proprietario non aveva la revisione
- Meccanico distrugge la Ferrari del cliente, ma deve risarcire solo il 50% dei danni: ecco perché
- Roma, meccanico distrugge la Ferrari al cliente: danni a metà, mancava la revisione
- Meccanico distrugge la Ferrari del cliente, ma deve risarcire solo il 50% dei danni: ecco perché
- Meccanico distrugge una Ferrari di un cliente, dovrà risarcire solo il 50% del danno - Un meccanico che guidava una Ferrari da Roma a Frosinone per rivenderla ha avuto un incidente e ha distrutto l'auto. (blitzquotidiano.it)
- Roma, meccanico distrugge Ferrari del cliente: danni divisi a metà - Un meccanico, una Ferrari, un tragitto tra Roma e Frosinone. Tutto fila liscio, finché non accade l’irreparabile: l'auto finisce fuori strada e si ... (thesocialpost.it)
- Meccanico distrugge la Ferrari al cliente: danni a metà, il proprietario non aveva la revisione. Così la sentenza in Cassazione - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Meccanico distrugge la Ferrari di un cliente - ma risarcirà solo la metà dei danni - Ciociaria Oggi ha raccontato una storia sicuramente singolare, che vede come protagonista un meccanico che, guidando da Roma a Frosinone, ha avuto un incidente e completamente distrutto una Ferrari sulla quale viaggiava che gli era stata consegnata da un cliente per venderla.
- Roma - meccanico distrugge Ferrari del cliente : danni divisi a metà - Un meccanico, una Ferrari, un tragitto tra Roma e Frosinone. Tutto fila liscio, finché non accade l’irreparabile: l’auto finisce fuori strada e si distrugge. Così si apre una lunga battaglia legale che dura ben sedici anni e si conclude ora con la sentenza della Cassazione.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Meccanico distrugge
Video Meccanico distrugge