"Al centro del colloquio" c'è stato "il sostegno degli alleati alla legittima difesa dell'Ucraina", "l'obiettivo comune rimane costruire le migliori condizione possibili per una pace giusta" e "il ruolo di coordinamento che la Nato può esercitare e deve esercitare a questo punto di vista per aiutare l'Ucraina a guardare avanti". Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni congiunte al termine dell'incontro con il segretario generale della Nato, Mark Rutte. "L'Italia da questo punto di vista ha sempre fatto la propria parte, siamo arrivati al nuovo pacchetto di aiuti militari concentrandoci come sempre in particolare sui sistemi di difesa antiaerea che significa soprattutto difendere la popolazione civile, questo al netto del sostegno che l'Italia continua a dare a 360 gradi dal punto di vista umanitario fino alla ricostruzione", ha aggiunto Meloni.Leggi tutto su Quotidiano.net
Quotidiano.net - Meloni vede Rutte, con la Nato per una pace giusta in Ucraina
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Meloni vede Rutte, con la Nato per una pace giusta in Ucraina
- Nato, Meloni vede Rutte nel giorno delle elezioni Usa: ecco gli scenari
- Meloni vede Rutte: "Ribadiamo il nostro sostegno alla Nato. Dall'Italia nuovi aiuti all'Ucraina"
- Incontro del Presidente Meloni con il Segretario generale della NATO Rutte
- A Roma il segretario NATO Mark Rutte, Meloni: da invasione Ucraina effetto domino per nuove crisi
- Ucraina, Meloni incontra Rutte: “Con la Nato l'obiettivo comune è una pace giusta”
- Nato, Meloni vede Rutte nel giorno delle elezioni Usa: ecco gli scenari - La storia è fatta di coincidenze e l’arrivo oggi a palazzo Chigi del neo segretario generale della Nato, Mark Rutte, potrebbe essere una di queste. L’incontro con la premier, Giorgia Meloni ... una ... (ilsole24ore.com)
- Meloni vede Rutte, con la Nato per una pace giusta in Ucraina - Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nelle dichiarazioni congiunte al termine dell'incontro con il segretario generale della Nato, Mark Rutte. "L'Italia da questo punto di vista ha ... (ansa.it)
- Meloni vede Rutte: "Ribadiamo il nostro sostegno alla Nato. Dall'Italia nuovi aiuti all'Ucraina" - Il segretario generale dell'Alleanza atlantica ricevuto a Palazzo Chigi. Il ringraziamento alla premier per "essere una grande sostenitrice di Kyiv" ... (ilfoglio.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Festa del Ringraziamento a Ponte di Barbarano con castagne e parampampoli - La Festa del Ringraziamento a Ponte di Barbarano, organizzata dalla Pro Loco e dalla Parrocchia di Ponte di Barbarano, si terrà domenica 10 novembre e sarà un’occasione speciale per celebrare i frutti della Terra e la comunità agricola locale. La giornata inizia alle ore 8:45 con una.
- Il gusto del libro - “L’antro del demonio” - La casa editrice fagaghese Corvino Edizioni con entusiasmo annuncia l’arrivo dell’ottava edizione de “Il Gusto del Libro”, rassegna culturale che coniuga il piacere della lettura con l'esperienza enogastronomica. Una serata unica che si tingerà di giallo, con la presentazione del romanzo “L’antro.
- Banda del buco in azione - nel mirino una banca della Bassa - Hanno fatto un buco nel muro per entrare nella banca del Centro Commerciale di Cervignano ma il furto non è andato a buon fine e i ladri se ne sono andati senza bottino. È successo nella notte tra sabato 2 e domenica 3 novembre nella filiale di Credifriuli in via Monfalcone.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Meloni vede
Video Meloni vede