Martedì 5 novembre alle 17,30, negli spazi de Le Fabbriche (Fondazione Orestiadi) in via San Francesco 1 ad Agrigento, è in programma una conversazione a due voci tra Gianfranco Jannuzzo - autore delle immagini di "Gente mia", la mostra attualmente in corso al polo museale fino all'8 novembre - e.Leggi tutto su Agrigentonotizie.it
Agrigentonotizie.it - “Memoria e immagini”, conversazione a due voci con Gianfranco Jannuzzo e Calogero Pumilia
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- “Memoria e immagini”, conversazione a due voci con Gianfranco Jannuzzo e Calogero Pumilia
- “Memoria e Immagini”
- Le novità ChatGPT che vale la pena provare
- WhatsApp, perché le foto sono sfocate
- La resistenza del cinema fra emergenza politica e memoria collettiva
- Il Continente Sicilia: conversazione con Franco Zecchin
- “Memoria e immagini”, incontro tra Jannuzzo e Pumilia alle Fabbriche di Agrigento - Martedì 5 novembre alle ore 17:30 negli spazi de Le Fabbriche Fondazione Orestiadi di via San Francesco 1 ad Agrigento ... (grandangoloagrigento.it)
- La memoria attraverso le immagini: il potere della fotografia nei ricordi - La fotografia ha un ruolo fondamentale nella nostra vita quotidiana. Essa non è solo un modo per catturare momenti, ma diventa un mezzo attraverso il quale possiamo rivivere esperienze e sentimenti. O ... (notizie.it)
- Memoria Autobiografica - Riguardo alla seconda funzione, la memoria autobiografica gioca un ruolo importante in quanto fornisce i costrutti necessari a creare una stabile e duratura immagine di sé. In altre parole, le notizie ... (stateofmind.it)
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Memoria immagini
Video Memoria immagini