condannata a 11 anni e 4 mesi per associazione mafiosa Laura Bonafede, l’amante di Matteo Messina Denaro, arrestata il 13 aprile 2023. Il gup Paolo Magro ha accolto le tesi della procura distrettuale di Palermo. Bonafede conosce i segreti dell’ultimo dei corleonesi, ne ha favorito la latitanza ed è custode delle volontà del boss, morto il 25 settembre 2023. La 56enne, maestra elementare di Campobello di Mazara, è figlia del capomafia del paese e moglie di un ergastolano. Leggi tutto su Lapresse.it
Lapresse.it - Messina Denaro, condannata l’amante Laura Bonafede
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Mafia, la maestra custode dei segreti di Messina Denaro condannata a 11 anni di carcere
- Palermo, condannata l’amante di Messina Denaro: 11 anni e 4 mesi alla maestra Laura Bonafede. Al processo ha …
- Laura Bonafede condannata a 11 anni e 4 mesi di carcere: favorì la latitanza di Matteo Messina Denaro
- Laura Bonafede, amante di Messina Denaro, condannata a 11 anni e 4 mesi per associazione mafiosa
- Mafia, la maestra custode dei segreti di Messina Denaro condannata a 11 anni di carcere
- Messina Denaro, condannata l'amante Laura Bonafede - LaPresse
- Laura Bonafede, amante di Messina Denaro, condannata per mafia a 11 anni e 4 mesi di carcere - Il gup di Palermo Paolo Magro ha condannato a 11 anni e 4 mesi di carcere per associazione mafiosa Laura Bonafede, l'insegnante di Campobello di Mazara, figlia dello storico padrino del ... (corriereadriatico.it)
- Laura Bonafede, amante di Messina Denaro, condannata a 11 anni e 4 mesi per associazione mafiosa - Laura Bonafede, insegnante di Campobello di Mazara e figlia dello storico padrino del paese, era sentimentalmente legata all'ex boss di Cosa Nostra Matteo ... (fanpage.it)
- L’amante di Messina Denaro: Bonafede condannata a 11 anni e 4 mesi - Laura Bonafede, l’amante di Matteo Messina Denaro, è stata condannata a 11 anni 4 mesi di carcere. Il procuratore Maurizio de Lucia, l’aggiunto Paolo Guido e i sostituti Gianluca De Leo e Piero Padova ... (livesicilia.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Inter - Inzaghi pensa anche al Napoli : cinque big fuori contro l’Arsenal - I campioni d’Italia attesi domani sera dall’impegno in Champions League contro gli inglesi di Arteta: le possibili scelte di formazioni del tecnico nerazzurro L’Inter ospita domani l’Arsenal nel big match di Champions League, in attesa dello scontro diretto in campionato sempre a San Siro con la capolista Napoli.
- Lufthansa gioca al ribasso - nella notte il Mef blocca l’accordo per Ita - Alleanza Ita-Lufthansa, il pacchetto del piano finale bloccato nella notte dal Mef contrario ad una richiesta di ribasso avanzata dalla compagnia aerea tedesca. Seconfo fonti europee raccolte dal Corsera, non è stato consegnato a Bruxelles come invece era previsto per ottenere l’ultimo via libera Ue.
- Regione Campania - si vota sul terzo mandato : tensione tra lavoratori Gesco e polizia - Momenti di tensione all’esterno della sede del Consiglio regionale della Campania, dove è in corso la discussione in aula sul terzo mandato, tra i lavoratori del consorzio Gesco e le forze di Polizia a presidio del palazzo. “Trecento lavoratori nel settore del welfare a causa dei tagli dell’Asl Napoli 1 perdono il lavoro.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Messina Denaro
Video Messina Denaro