Periodicodaily.com di 5 nov 2024

Milei critica i funzionari per averlo sfidato sul voto dell’embargo a Cuba


Il presidente argentino Javier Milei critica i funzionari per averlo sfidato sul voto dell’embargo a Cuba alle Nazioni Unite. Milei critica i funzionari sull’embargo a Cuba Il presidente argentino Javier Milei ha criticato i funzionari dal lui definiti “traditori” per averlo sfidato durante il voto sull’embargo economico nei confronti di Cuba alle Nazioni Unite. In .
Milei critica da Periodicodaily.com

Periodicodaily.com - Milei critica i funzionari per averlo sfidato sul voto dell’embargo a Cuba

Leggi tutto su Periodicodaily.com

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • Milei critica i funzionari per averlo sfidato sul voto dell'embargo a Cuba Periodico Daily
  • L'infedeltà dei funzionari: un problema sottovalutato nella sicurezza dei dati - Tuttavia, un aspetto spesso trascurato è l’infedeltà dei funzionari, che può rivelarsi una minaccia ben più insidiosa rispetto agli attacchi esterni. La presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha ... (notizie.it)
  • Meloni, bisogna essere implacabili coi funzionari infedeli - ROMA, 30 OTT – “La cosa più importante riguarda l’infedeltà dei funzionari, l’hackeraggio non è il tema più importante, le nostre banche dati non sono violate da estranei ma da ... (lasicilia.it)
  • Meloni, bisogna essere implacabili coi funzionari infedeli - ROMA, 30 OTT - "La cosa più importante riguarda l'infedeltà dei funzionari, l'hackeraggio non è il tema più importante, le nostre banche dati non sono violate da estranei ma da funzionari dello Stato ... (giornaledibrescia.it)

📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.

🎥Video, la notizia del giorno!

Video Milei critica
Video Milei critica