(Adnkronos) – Nel tentativo di ottenere il rilascio degli ostaggi detenuti da Hamas, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sarebbe pronto a offrire ai loro rapitori "diversi Milioni di dollari" per la liberazione di ciascun ostaggio. A riportarlo è l'emittente israeliana Canale 12 citata dal Times of Israel. Il premier sarebbe anche pronto a garantire .
L'articolo “Milioni di dollari per il rilascio degli ostaggi a Gaza”, tentativo di Netanyahu? proviene da Webmagazine24.
Visualizza tutte le notizie di Webmagazine24 su Google News
Nessun post correlato.
Leggi tutto su .com
- “Milioni di dollari per il rilascio degli ostaggi a Gaza” - tentativo di Netanyahu? - (Adnkronos) – Nel tentativo di ottenere il rilascio degli ostaggi detenuti da Hamas, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sarebbe pronto a offrire ai loro rapitori "diversi milioni di dollari" per la liberazione di ciascun ostaggio. A riportarlo è l'emittente israeliana Canale 12 citata dal Times of Israel.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- "Milioni di dollari per il rilascio degli ostaggi a Gaza", tentativo di Netanyahu?
- Media: Netanyahu è pronto a offrire ad Hamas milioni di dollari per rilasciare gli ostaggi
- Sindaco Kiev: «Abbattuti droni russi sulla capitale»
- Gaza, media: 15 persone uccise dai raid di Israele nel nord della Striscia | Idf: ucciso capo dell'intelligence Hezbollah per la Siria
- Israele in guerra, le notizie di oggi. Finita la cooperazione tra Unrwa e Israele
- Medioriente, esercito Israele: ucciso capo dell'intelligence di Hezbollah per la Siria
- Media: Netanyahu è pronto a offrire ad Hamas milioni di dollari per rilasciare gli ostaggi - Il fratello di Sinwar ha operato come leader militare de facto di Hamas. Non c'è stata alcuna nomina formale Nel tentativo di garantire il rilascio degli ostaggi in mano a Hamas, il premier israeliano ... (lastampa.it)
- "Milioni di dollari per il rilascio degli ostaggi a Gaza", tentativo di Netanyahu? - (Adnkronos) - Nel tentativo di ottenere il rilascio degli ostaggi detenuti da Hamas, il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu sarebbe pronto a offrire ai loro rapitori "diversi milioni di dolla ... (msn.com)
- "Milioni di dollari in cambio degli ostaggi": la proposta di Netanyahu ad Hamas - Nel tentativo di garantire la liberazione degli ultimi prigionieri, il primo ministro israeliano è pronto a offrire ai loro rapitori "diversi milioni di dollari" per la liberazione di ogni ostaggio. A ... (msn.com)
Video Milioni dollari
Video Milioni dollari