"Il Montefano ha ben interpretato la partita perché il rischio era di innervosirsi non riuscendo a sbloccare il risultato". Peppino Amadio, allenatore dei viola, è soddisfatto dalla prestazione della squadra nel match vinto contro il Fano. "In settimana – ricorda – avevo sottolineato più volte ai ragazzi le insidie della gara contro il fanalino di coda, ho insistito sul fatto di non farsi prendere dalla fretta ma di avere pazienza per trovare la situazione giusta". I gol sono arrivati nella ripresa, hanno permesso ai viola di aggiungere 3 punti in classifica e hanno dato continuità al pareggio centrato nel turno precedente sul difficile campo del Chiesanuova. "Sono partite difficili da sbloccare – spiega Amadio – considerando che l’avversario sta dietro la palla ed è pronto a lasciare il segno in ripartenza.Leggi tutto su Sport.quotidiano.net
Sport.quotidiano.net - Missione compiuta. Amadio: "Il Montefano ha mantenuto la calma, centrata una vittoria preziosa»
- Eccellenza. Il Montefano riceve il fanalino di coda Fano. Amadio : "Serve l’atteggiamento di sette giorni fa» - Il Montefano è a caccia di conferme e punti nel match casalingo con il Fano, calcio d’inizio alle 15. "Mi aspetto – anticipa Peppino Amadio, tecnico dei viola – di vedere lo stesso atteggiamento mostrato sette giorni fa a Chiesanuova, anzi quell’atteggiamento dovrà contraddistinguerci ogni volta a prescindere dall’avversario".
- MercatO. Montefano - verso il ritorno del centrocampista Alla. Un’altra pedina per il nuovo tecnico Amadio - È più vicino che mai il ritorno al Montefano del centrocampista Ernest Alla (foto), in estate passato in prestito dalla società viola alla Vigor Senigallia. Il club del presidente Stefano Bonacci è pronto ad accogliere a braccia aperte il giocatore che nelle ultime stagioni è stato uno dei perni del centrocampo del Montefano.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Missione compiuta. Amadio: "Il Montefano ha mantenuto la calma, centrata una vittoria preziosa»
Video Missione compiuta
Video Missione compiuta