Grazie a Mister Movie abbiamo potuto scrivere questa notizia.
L’Attore James Van Der Beek, noto per il suo iconico ruolo di Dawson Leery nella serie TV Dawson’s Creek, ha recentemente condiviso una notizia sorprendente sulla sua salute. In un’intervista con People, Van Der Beek ha Rivelato di essere stato diagnosticato con un Cancro al colon-retto, una Battaglia che ha deciso di affrontare in privato, con il sostegno della sua famiglia.
La Diagnosi di Van Der Beek e il Suo Ottimismo
L’Attore 47enne ha descritto questo momento della sua vita come una sfida che sta affrontando con il supporto dei suoi cari. Pur consapevole della gravità della diagnosi, Van Der Beek ha detto di sentirsi ottimista e in buone condizioni, aggiungendo che ha preso “delle misure per risolverla”. Ha anche sottolineato che, sebbene la diagnosi possa apparire spaventosa, c’è motivo di avere speranza.Leggi tutto su Mistermovie.it
Mistermovie.it - Mister Movie | L’Attore di Dawson’s Creek James Van Der Beek Rivela la sua Battaglia Contro il Cancro
- Mister Movie | Inizia la produzione di Black Phone 2 - Scott Derrickson condivide la foto BTS del logo del sequel - Grazie a Mister Movie abbiamo potuto scrivere questa notizia. Il mondo dell’horror torna a bruciare di attesa: le riprese di The Black Phone 2 sono finalmente iniziate! Il sequel del film horror soprannaturale The Black Phone, uscito nel 2021 e diretto da Scott Derrickson, promette di ampliare l’universo terrificante già mostrato nel primo ...
- Mister Movie | Super/Man ecco la Data di Uscita del Documentario su Christopher Reeve - Grazie a Mister Movie abbiamo potuto scrivere questa notizia. Warner Bros. ha rivelato la data di uscita digitale del nuovo documentario Super/Man: The Christopher Reeve Story, un’opera che ripercorre la vita e l’incredibile forza d’animo di Christopher Reeve, il leggendario attore di Superman.
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- In arrivo il film tratto da un nuovo libro dell'autrice di 'Cinquanta sfumature'
- L’Attore di Dawson’s Creek James Van Der Beek Rivela la sua Battaglia Contro il Cancro
- Dawson's creek, morto l'attore Odi Ndefo: aveva 51 anni. «Viveva senza gambe dopo averle perse in un incidente stradale» - È morto Odi Ndefo, l'attore che nella celebre serie tv Dawson's Creek interpretava Bodie Wells il cognato di Joey Potter, il personaggio interpretato da una giovanissima Katie Holmes. Si è ... (msn.com)
- Ralph Fiennes è morto, la Fake News sull’attore: “Vivo e Pronto a Tornare nei Panni di Voldemort” - L’attore britannico Ralph Fiennes ... notizie riguardanti Ralph Fiennes e i futuri progetti legati a Harry Potter, continuate a seguire Mister Movie! (mistermovie.it)
- Joker: Folie à Deux, l'attore del finale rompe il silenzio: "Tengo il segreto da 2 anni" - Nel caso aveste vissuto su Marte nell'ultima settimana, lo sconvolgente finale di Joker: Folie à Deux vede l'attore Connor Storrie, che nel corso del film interpreta un detenuto dell'Arkham ... (cinema.everyeye.it)
Video Mister Movie
Video Mister Movie