Cosa succede ai collaboratori scolastici che non vogliono o non possono passare all'area degli operatori con la procedura della Mobilità verticale in arrivo? La domanda è stata posta da una lettrice di Orizzonte Scuola. Sostanzialmente non cambia nulla, ma vediamo i dettagli.
L'articolo Mobilità verticale ATA, per il collaboratore scolastico era necessario iscriversi in terza fascia nel profilo di operatore? .
Leggi tutto su Orizzontescuola.it
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Mobilità verticale ATA, per il collaboratore scolastico era necessario iscriversi in terza fascia nel profilo di operatore?
- ATA, in arrivo il nuovo profilo dell’operatore scolastico: Sindacati al MIM il 7 novembre per l’avvio della mobilità verticale. Requisiti, mansioni e stipendio
- Mobilità verticale ATA, da Collaboratore scolastico ad Assistente Amministrativo
- Mobilità verticale ATA per assistenti amministrativi DSGA facenti funzione. Cosa c’è da sapere - DECRETO
- Passaggi verticali personale ATA: le domande dal 25 marzo al 13 aprile
- Mobilità verticale collaboratori scolastici e posizioni economiche ATA, Sindacati chiedono incontro urgente al Ministero
- Mobilità verticale collaboratori scolastici e posizioni economiche ATA, Sindacati chiedono incontro urgente al Ministero - I Sindacati firmatari del CCNL 2019-21, Flc Cgil, Cisl Scuola, Anief, Gilda Unams, Snals, con una nota inviata al Capo di Gabinetto ... (orizzontescuola.it)
- Posizioni economiche ATA, domande dal 14 novembre al 13 dicembre (da confermare). Il decreto è in arrivo - Il decreto relativo all'attribuzione delle nuove posizioni economiche ATA, così come previsto dal CCNL 2019-21, è pronto e ha superato ... (orizzontescuola.it)
- Nuove posizioni economiche Ata, ecco chi avrà fino a 2.000 euro in più all’anno nel 2025 - Il Ministero convoca i sindacati per discutere le modalità di attribuzione delle 46.297 posizioni aggiuntive previste dal contratto. Ecco chi può partecipare e come si svolgerà la selezione. Il Minist ... (informazionescuola.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Secoli di storia e un fascino che incanta : tutto in un piccolo borgo a due passi da Roma - Facebook WhatsApp Twitter Nascosto tra le dolci colline della provincia di Viterbo, nel Lazio, sorge un borgo incantato che rappresenta un perfetto esempio di bellezza e storia italiana. A solo un’ora di macchina da Roma, questo piccolo gioiello è immerso in un paesaggio collinare mozzafiato, con vedute che si estendono sulla magnifica valle ...
- DIRETTA Champions League - Lille-Juventus e Bologna-Monaco | FORMAZIONI UFFICIALI LIVE - Si torna in campo, dopo il weekend dedicato alla Serie A, per la quarta giornata di Champions League: la Juve fa visita al Lille, il Bologna ospita il Monaco Dopo le vittorie ottenute nell’undicesima giornata del campionato di Serie A, contro Udinese e Lecce, Juventus e Bologna scendono nuovamente in campo per la quarta giornata del nuovo format ...
- Firenze - Milano e Bologna prime per benessere - Milano, Firenze e Bologna prime in Italia per benessere. Reggio Calabria all’ultimo posto. Sono i risultati di un’analisi Istat su 14 città metropolitane. Servizio di Marino Galdiero. The post Firenze, Milano e Bologna prime per benessere first appeared on TG2000.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Mobilità verticale
Video Mobilità verticale