Tre ragazzine di 15 anni sono indagate dalla Procura dei minori di Bologna perché sospettate di aver ripetutamente aggredito e bullizzato una loro coetanea. È stata quest’ultima a denunciarle dopo essere finita all’ospedale.
La vicenda è raccontata dal Resto del Carlino. Siamo a Modena e le protagoniste di questa storia sono tutte di origine di marocchina. La vittima, studentessa residente nella Bassa modenese, da qualche tempo aveva deciso – in accordo con la sua famiglia – di togliersi il velo islamico e si ipotizza che ci sia proprio questa scelta intima all’origine delle aggressioni delle altre tre.
Stando alla denuncia presentata dalla ragazzina, supportata dai propri genitori, a partire dallo scorso maggio le tre avrebbero iniziato a offenderla, perseguitarla e picchiarla. La 15enne sarebbe così precipitata in un forte stato d’ansia e, nel terrore di poter incontrare le tre “bulle”, avrebbe chiesto alla sorella maggiore di accompagnarla ogni mattina a scuola.Leggi tutto su Tpi.it
Tpi.it - Modena, 15enne si toglie il velo islamico e viene pestata da tre coetanee: indaga la Procura dei minori di Bologna
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Violenza nel Modenese, si toglie il velo a 15 anni: le coetanee la pestano
- Modena, si toglie il velo a 15 anni: schiaffi, minacce e insulti dalle amiche
- RISCALDAMENTO, DA MARTEDÌ 15 OTTOBRE SI PUÒ ACCENDERE
- Agguato davanti alla scuola, studente di 15 anni pestato: “Il branco si è accanito su di lui”
- Montese, Festa della Patata e Parmigiano Reggiano. Domenica 15 settembre si celebra la 49esima edizione
- Modena, Pedro Mendes migliora: la punta si toglie il tutore
- Modena, 15enne si toglie il velo islamico e viene pestata da tre coetanee: indaga la Procura dei minori di Bologna - La 15enne ha quindi deciso di rivolgersi alle forze dell’ordine: la Procura dei minori di Bologna ha iscritto le tre sul registro degli indagati per i reati di stalking e lesioni in concorso aggravate ... (tpi.it)
- Violenza nel Modenese, si toglie il velo a 15 anni: le coetanee la pestano - Modena, 5 novembre 2024 ... La giovane, una 15enne residente nella Bassa modenese, aveva così condiviso il ‘cambiamento’ con le amiche e compagne di scuola che, inspiegabilmente, si erano invece ... (msn.com)
- Quindicenne si toglie il velo, picchiata dalle coetanee - La ragazza aveva condiviso la scelta con la famiglia. Le compagne di scuola l’hanno insultata sui social e aggredita. Ora sono indagate ... (rainews.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Morte di Leo - fascicolo aperto ai Minori. La procuratrice : «Confermo ma ora scenda il silenzio» - ANCONA - «Confermo l’arrivo del fascicolo trasmesso dalla Procura ordinaria e da questo momento sulla gestione di questo procedimento deve scendere il silenzio». Così la procuratrice dei Minori Cristina Tedeschini interviene sul 15enne Leonardo, lo studente che si è tolto la vita la settimana.
- Trasmesso alla procura per i minori il caso del 15enne suicida - la procuratrice : “Deve scendere il silenzio” - Sarà la procura per i minori di Ancona a indagare su eventuali responsabilità per il suicidio di un 15enne a Senigallia, lo scorso 14 ottobre. “Confermo l’arrivo del fascicolo trasmesso dalla procura ordinaria e da questo momento sulla gestione di questo procedimento deve scendere il silenzio” ha detto la procuratrice, Cristina Tedeschini.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Modena 15enne
Video Modena 15enne