Nel 2017 una donna di 67 anni era morta in ospedale dopo aver riportato la lesione di un'arteria mentre si sottoponeva ad alcuni accertamenti. Oggi, a distanza di 7 anni dai fatti, l'Asl Imperiese ha disposto nei confronti dei suoi familiari, che avevano subito presentato denuncia, un risarcimento di oltre 900mila euro.
Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - Morì in ospedale per la lesione di un’arteria coronarica: la famiglia risarcita con 900mila euro
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Morì in ospedale per la lesione di un'arteria coronarica: la famiglia risarcita con 900mila euro
- Donna morì per la lesione di un’arteria a Imperia, famiglia risarcita dalla Asl con 908 mila euro
- Morì per la lesione dell'arteria coronarica durante intervento: famiglia risarcita con 908mila euro
- Morì per un errore medico, maxi risarcimento alle figlie a distanza di dieci anni
- Messina, donna di 61 anni morì dopo le dimissioni dall'ospedale: si riducono gli indagati
- Morì all’ospedale Versilia, "tracheotomia sbagliata". Maxi-risarcimento alla famiglia
- Morì in ospedale per la lesione di un’arteria coronarica: la famiglia risarcita con 900mila euro - Nel 2017 una donna di 67 anni era morta in ospedale dopo aver riportato la lesione di un'arteria mentre si sottoponeva ad alcuni accertamenti ... (fanpage.it)
- Donna morì per la lesione di un’arteria a Imperia, famiglia risarcita dalla Asl con 908 mila euro - Venne sottoposta ad accertamenti medici, durante i quali, per un tragico errore, riportò la lesione di un’arteria ... (ilsecoloxix.it)
- Asl1, 900mila euro ai familiari della donna deceduta per la lesione di un'arteria - Asl1 liquida con 900mila euro i familiari della donna deceduta a causa della lesione di un'arteria ... (primocanale.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Straordinario DSGA - Aran : ‘nessun compenso per le ore aggiuntive’ - Il tema del lavoro straordinario per i DSGA è stato recentemente oggetto di chiarimenti da parte dell’Aran (Agenzia per la Rappresentanza Negoziale delle Pubbliche Amministrazioni). Rispondendo ad una richiesta di chiarimento avanzata da una scuola, l’Aran ha precisato che le ore di lavoro aggiuntive rispetto alle 36 settimanali non danno diritto ...
- Juventus - la notizia che nessuno si aspettava : annuncio in diretta - Punto di svolta netto sulla Juventus: c’è un solo modo per riuscire definitivamente a imporsi e dare una sferzata alla stagione. Ora dovrà impegnarsi. La prima settimana di novembre per i club europei è attraversata dalle competizioni internazionali da affrontare.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Morì ospedale
Video Morì ospedale