Nel 2017 una donna di 67 anni era morta in ospedale dopo aver riportato la lesione di un'arteria mentre si sottoponeva ad alcuni accertamenti. Oggi, a distanza di 7 anni dai fatti, l'Asl Imperiese ha disposto nei confronti dei suoi familiari, che avevano subito presentato denuncia, un risarcimento di oltre 900mila euro.Leggi tutto su Fanpage.it
Fanpage.it - Morì in ospedale per la lesione di un’arteria coronarica: la famiglia risarcita con 900mila euro
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Morì in ospedale per la lesione di un'arteria coronarica: la famiglia risarcita con 900mila euro
- Donna morì per la lesione di un’arteria a Imperia, famiglia risarcita dalla Asl con 908 mila euro
- Asl1 liquida con 900mila euro i familiari della donna deceduta a causa della lesione di un'arteria
- Morì in ospedale per la lesione di un’arteria coronarica: la famiglia risarcita con 900mila euro - Nel 2017 una donna di 67 anni era morta in ospedale dopo aver riportato la lesione di un'arteria mentre si sottoponeva ad alcuni accertamenti ... (fanpage.it)
- Donna morì per la lesione di un’arteria a Imperia, famiglia risarcita dalla Asl con 908 mila euro - Venne sottoposta ad accertamenti medici, durante i quali, per un tragico errore, riportò la lesione di un’arteria ... (ilsecoloxix.it)
- Asl1, 900mila euro ai familiari della donna deceduta per la lesione di un'arteria - Asl1 liquida con 900mila euro i familiari della donna deceduta a causa della lesione di un'arteria ... (primocanale.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Altra serata nera per Vlahovic : “Si deve svegliare” - La Juventus in una serata difficile a Lille in Champions, prova negativa soprattutto per Vlahovic che sta faticando e che riceve critiche a non finire Si sapeva che per la Juventus non sarebbe stato facile giocare contro il Lille, in Champions League.
- Malate psichiatriche abusate e maltrattate - la Procura chiede subito il processo per moglie e marito - ANCONA - La Procura di Ancona ha chiesto il giudizio immediato per moglie e marito accusati di lesioni, maltrattamenti e abusi sessuali aggravati su pazienti psichiatriche che vivevano in un appartamento a Jesi, in regime di cohousing. Franco Frantellizzi, 86 anni e Dina Mogianesi, 78 anni.
- Operata per una frattura muore in ospedale dopo due giorni - la Procura apre un’inchiesta - ANCONA - Una caduta banale in casa le aveva causato la rottura dell’omero. Una frattura per la quale è stata operata all’ospedale di Torrette. Dopo due giorni però la paziente, 69 anni, è morta. Il decesso risale al 31 ottobre scorso. I familiari, tramite l’avvocato Federica Battistoni, hanno.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Morì ospedale
Video Morì ospedale