MotoGP cercasi eredi di Bagnaia In Moto3 la novità Lunetta ma un vero ricambio non c’è ancora

Uno dei temi forti relativo alla stagione 2024 del Motomondiale, ormai prossimo alla sua conclusione, è rappresentato dalla scarsità di risultati di rilievo dei piloti italiani nelle classi formative. Un’anomalia, alla luce di quanto accaduto in tempi recenti. Eppure, nell’annata prossima alla conclusione, il piatto piange.In Moto2 siamo in sofferenza. Gli acuti di Celestino Vietti e Tony Arbolino sono stati estemporanei. I due, in un passato non troppo lontano, erano considerati papabili per la MotoGP, tanto che il primo era stato associato sia all’Aprilia che al Team VR46, mentre il nome del secondo é stato accostato a Pramac e al Factory Team Yamaha. Viceversa, le loro carriere rischiano di restare plafonate lontano dalla top-class. Dennis Foggia, protagonista per un biennio in Moto3, non ha ancora trovato la propria dimensione nella classe intermedia.
MotoGP cercasi eredi di Bagnaia  In Moto3 la novità Lunetta ma un vero ricambio non c’è ancora

Oasport.it - MotoGP, cercasi eredi di Bagnaia. In Moto3 la novità Lunetta, ma un vero ricambio non c’è ancora

Leggi su Oasport.it
  • MotoGP, cercasi eredi di Bagnaia. In Moto3 la novità Lunetta, ma un vero ricambio non c’è ancora
  • MotoGP, eredi di Valentino Rossi cercasi e quel GP Argentina 2015
  • motogp cercasi eredi bagnaiaMotoGP, cercasi eredi di Bagnaia. In Moto3 la novità Lunetta, ma un vero ricambio non c’è ancora - Uno dei temi forti relativo alla stagione 2024 del Motomondiale, ormai prossimo alla sua conclusione, è rappresentato dalla scarsità di risultati di ... (oasport.it)
  • motogp cercasi eredi bagnaiaMotoGP, Bagnaia vince in Malesia davanti a Martin: il Mondiale si deciderà all'ultima gara - Pecco Bagnaia vince il Gran Premio di Malesia davanti a Jorge Martin e tiene vive le speranza di titolo. A Sepang, l’italiano si impone dopo un bellissimo duello con lo spagnolo, che in classifica ... (msn.com)
  • MotoGP, Bagnaia-Martin, chi sarà campione? Le COMBINAZIONI per l'ultimo Gran Premio - Bagnaia annulla il primo match point mondiale di Jorge Martin. Con il trionfo nella gara lunga di Sepang e il secondo posto dello spagnolo, il torinese accorcia in classifica e si porta a -24 ... (sport.sky.it)
Video MotoGP cercasi