Tante polemiche per la partita disputata nell’ultimo weekend tra Napoli e Atalanta. Gli atalantini hanno vinto 3-0 sul campo dei partenopei. Ciò che fa ancora più clamore, è stato quanto emerso oggi dal comunicato del Giudice Sportivo. Il terzo gol degli ospiti era arrivato grazie a Mateo Retegui, che dopo aver segnato si è tolto la maglia e non è stato ammonito dall’arbitro Daniele Doveri. L’esultanza dell’italo-argentino è stata vista praticamente da tutti, ma il Direttore di gara, preso forse dalla lite scatenata dal gesto del bomber orobico, non ha messo a referto il giallo per il calciatore. Nel rapporto emerge soltanto una multa per la SSC Napoli per gli insulti dei tifosi a Gian Piero Gasperini.
Leggi anche: Champions League, dove vedere le partite in diretta tv e streaming
Napoli-Atalanta, Doveri non ammonisce Retegui, Perché?
Entrato nel secondo tempo, Mateo Retegui era riuscito ad andare a segno negli ultimi minuti del match, quando la squadra di Conte era già consapevole di essere stata battuta.Leggi tutto su Ilnapolista.it
Ilnapolista.it - Napoli-Atalanta, Doveri nel mirino. Perché Retegui non è stato ammonito?
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Napoli-Atalanta, Doveri nel mirino. Perché Retegui non è stato ammonito?
- Napoli-Atalanta, moviola: Doveri nel mirino, tutte le lamentele azzurre, c’è anche un gol annullato
- UFFICIALE – Napoli-Atalanta sarà arbitrata da Doveri: ecco chi sarà al VAR
- Napoli, Conte ha visto un'altra partita, Gasperini ride, la rabbia dei tifosi sul web
- Chi è Billy Gilmour, il nuovo centrocampista nel mirino del Napoli
- Cagliari su Gaetano, CorSport: di nuovo al lavoro col Napoli, si proverà a chiudere con un ritocco sulle cifre
- Napoli-Atalanta, moviola: Doveri nel mirino, tutte le lamentele azzurre, c’è anche un gol annullato - La prova dell’arbitro al Maradona nel lunch match di serie A Napoli-Atalanta analizzata ai raggi X da Luca Marelli di Dazn, il fischietto romano ha ammonito 4 giocatori. La moviola ... (sport.virgilio.it)
- Napoli-Atalanta, Retegui non è stato ammonito da Doveri: il motivo e il retroscena Djimsiti-Mazzocchi - Un retroscena incredibile arriva dal comunicato, pubblicato in data odierna, del Giudice Sportivo Gerardo Mastandrea riguardante l`ultima giornata di Serie A, in. (calciomercato.com)
- Napoli-Atalanta, Doveri ha ammonito Neres e non Retegui che si è tolto la maglia - Doveri ha ammonito David Neres del Napoli e non Retegui che si è tolto la maglietta dopo l'esultanza plateale per il terzo gol dell'Atalanta. Lavora con AreaNapoli.itCerchiamo un creator e video ... (areanapoli.it)
📰Ultime notizie! Potrebbe interessarti anche.
- Delitto di Perugia - la famiglia Kercher contro la serie prodotta da Amanda Knox - A distanza di 17 anni dall’omicidio di Meredith Kercher, Amanda Knox, inizialmente condannata e poi assolta in appello per l’omicidio della giovane, ha avviato la produzione di una serie intitolata Blue Moon, insieme a Monica Lewinski. Un’operazione che ha suscitato diverse reazioni, in particolare da parte della famiglia di Meredith.
- Riforma dello statuto Figc - i retroscena della disfatta di Lotito nella guerra di potere con Gravina - Il solo voto davvero favorevole di giornata glielo ha dato l’arbitro Giovanni Ayroldi. Più che livido di rabbia, assiso nella tribuna autorità dello Stadio Olimpico il presidente laziale Claudio Lotito pareva un pugile suonato. La vittoria della sua Lazio contro il Cagliari, propiziata anche da una gestione discutibile delle sanzioni disciplinari ...
- Elezioni Usa 2024 - Trump a Mar-a-Lago : il party nella notte dell’Election Day - Donald Trump trascorrerà a Mar-a-Lago il giorno delle elezioni Usa 2024. “È ufficialmente l’Election Day! Sarà il giorno più importante della storia americana”, ha scritto su X il candidato repubblicano alla Casa Bianca.”L’entusiasmo degli elettori è alle stelle perché la gente vuole rendere l’America di nuovo grande.
🎥Video, la notizia del giorno!
Video Napoli Atalanta
Video Napoli Atalanta