Puntomagazine.it di 5 nov 2024

Napoli | banda del buco scavi nel sottosuolo della città per compiere rapine e furti


I Carabinieri eseguono sul territorio una misura cautelare per sei persone indiziate di rapina e furti pluriaggravati Per delega del Procuratore della Repubblica, si comunica che, dalle prime luci dell’alba, i Carabinieri della Compagnia di Napoli Centro hanno eseguito un’ordinanza di custodia cautelare in carcere, emessa dal G.I.P. del Tribunale di Napoli, su richiesta della locale Procura della Repubblica – “VII Sezione Sicurezza Urbana”, nei confronti di 6 persone gravemente indiziate, a vario titolo di associazione per delinquere finalizzata alla commissione di reati contro il patrimonio e, in particolare, di rapine e furti perpetrati con la cd. “tecnica del buco”. L’attività d’indagine iniziata nel novembre 2023 ha consentito, tramite attività di intercettazione, videosorveglianza e servizi di osservazione, di delineare l’esistenza ed organigramma di un gruppo di persone dedite in maniera stabile ed organizzata alla pianificazione di reati predatori portati a compimento tramite la tecnica della introduzione nel sottosuolo cittadino.
Napoli banda da Puntomagazine.it

Puntomagazine.it - Napoli: banda del buco, scavi nel sottosuolo della città per compiere rapine e furti

Leggi tutto su Puntomagazine.it
  • Ladri inseguiti sulla Trignina dai carabinieri - recuperata auto e refurtiva - Un'operazione mirata dei carabinieri della Compagnia di Isernia ha posto fine a un tentativo di fuga da parte di una banda di ladri, che sarebbero stati sorpresi mentre cercavano di tornare alla base con il bottino in mano. Dopo aver compiuto una serie di furti nella zona al confine con l'Alto.
  • Furti ad Ardea - i carabinieri pattugliano le strade - Ardea, 2 novembre 2024 – Furti nelle auto in sosta: Lungomare degli Ardeatini e via Bergamo sono ancora prese di mira da ignoti che asportano dalle vetture borse o oggetti vari. Questo sta creando nella zona una crescente sensazione di insicurezza, soprattutto fra gli automobilisti che scelgono Ardea per una giornata al mare, per visitare la zona ...

🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.

  • NAPOLI: banda del buco, scavi nel sottosuolo della città per rapine e furti. Carabinieri eseguono misura per 6 persone. Nel video il colpo in un fast food
  • Banda del buco: scavi nel sottosuolo della città per rapine e furti
  • Video - Banda del buco in azione a Napoli: scavi nel sottosuolo per rapine e furti
  • 100 DI QUESTI GIORNI. Saviano, Vincenzo Di Lauro compie 10 Anni: Auguri speciali da Zia Mena
  • VIDEO - “Banda del buco” a Castellammare di Stabia, un tunnel per arrivare al caveau di una banca
  • La "Banda del buco" in azione a Napoli, scavi nel sottosuolo per derubare i negozi: il video
  • napoli banda buco scaviSgominata la banda del buco, rapine in fast food e tabacchi - Sgominata, a Napoli, la 'banda del buco': effettuavano scavi nel sottosuolo della città per rapine e furti. I carabinieri hanno eseguito ordinanze di custodia cautelare in carcere per 6 persone. Nel ... (ansa.it)
  • napoli banda buco scaviNapoli, ‘scavi’ nel sottosuolo per rapine e furti a banche e attività commerciali: sgominata banda del buco, 6 arresti - NAPOLI – Una banda del buco specializzata in rapine ad attività commerciali ... Sono stati individuati e monitorati gli obiettivi presi di mira e seguite le fasi di scavo portate a termine grazie alla ... (ilmeridianonews.it)
  • napoli banda buco scaviNapoli, presa la banda del buco: 6 arresti. Dopo i colpi a una tabaccheria e Kfc volevano entrare alle Poste e in una banca - Napoli, la rapina della banda del buco da Kfc EMBED Legenda video 00:00 ingresso indagati nel magazzino del fastfood. Nelle mani di uno dei 3, uno zaino che avrebbero usato per portare via il bottino… ... (informazione.it)
Video di Tendenza
Video Napoli banda
Video Napoli banda