Ricostruiti diversi colpi in banche, fast food e tabaccherie tra Piazza Carità e Piazza Bovio
L'articolo Napoli, erano il terrore delle attività commerciali del centro storico: sgominata banda del buco Teleclubitalia.
Leggi tutto su Teleclubitalia.it
Teleclubitalia.it - Napoli, erano il terrore delle attività commerciali del centro storico: sgominata banda del buco
- Napoli - auto rubata a Politano a Posillipo. Spunta il video del furto : «I ladri erano a bordo di un?auto noleggiata» - Li hanno visti arrivare nei pressi di un ristorante di Posillipo. Uno dei due è sbucato da un?auto ed ha avuto gioco facile a forzare la Smart parcheggiata all?esterno di una...
- Napoli - altri oggetti erano caduti dall’alto prima di quello che ha ucciso Chiara Jaconis : due indagati - Due persone sono indagate per omicidio colposo per la morte di Chiara Jaconis, la 30enne padovana morta a Napoli dopo essere stata colpita da una statuetta. Secondo l’ipotesi della Procura, l’oggetto sarebbe stato lanciato da un bambino, per questo nel registro degli indagati sono stati iscritti i nomi dei genitori del piccolo non imputabile e ...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Presa banda del buco terrore dei negozi a Napoli, svaligiato anche il ristorante KFC a piazza Carità
- Notte Gotica all’Italiana: Maratona di Cinema Horror Gratis al Multicinema Modernissimo
- Turchia, quattro ore di terrore per i tecnici italiani nell’azienda aerospaziale attaccata: “Barricati in uff…
- Napoli, arrestati tre scippatori minorenni: erano il terrore di corso Umberto
- Baby gang 'padrona' della città: sono il terrore di commercianti e residenti
- Napoli, 5 rapine a giovani in 9 giorni: arrestato il terrore del centro storico
- Presa banda del buco terrore dei negozi a Napoli, svaligiato anche il ristorante KFC a piazza Carità - Presa la banda del buco che ha messo a segno numerosi colpi a tabaccherie e ristoranti a Napoli. Fallito il tentativo di rapina alle Poste centrali. (fanpage.it)
- Napoli, scavi abusivi e arte rubata recuperati 13mila reperti: «Erano pronti alla vendita» - Sono ben tredicimila nei primi dieci mesi dell’anno in corso, i reperti recuperati dal Nucleo Tutela del Patrimonio dei Carabinieri nell'area metropolitana di Napoli. Opere trafugate ... (ilmattino.it)
- Era la banda dei furti nei cimiteri, 11 colpi da Messina a Palermo, 4 ordinanze - ]]> Erano diventati il “terrore dei cimiteri“. senza alcun rispetto per i cari estinti rubavano nelle cappelle cimiteriali di tutta la sicilia del Nord dal messinese al palermitano. Almeno undici i co ... (mondopalermo.it)
Video Napoli erano
Video Napoli erano