Gli azzurri hanno il peggior attacco tra le prime sei in classifica: il tecnico studia soluzioni alternative
Le difficoltà offensive del Napoli iniziano a far riflettere. Come evidenzia il Corriere dello Sport, i numeri dell’attacco azzurro impongono un’analisi approfondita da parte di Antonio Conte.
I numeri preoccupanti
Con sole 18 reti realizzate, il Napoli ha il peggior attacco tra le prime sei della classifica. Un dato che stona se confrontato con i 29 gol dell’Atalanta, i 25 dell’Inter, i 24 della Lazio, i 22 della Fiorentina e persino i 19 della Juventus.
Il problema Lukaku
Big Rom non sta attraversando il suo momento migliore. Il gioco troppo Lukaku-dipendente ha mostrato i suoi limiti, soprattutto contro squadre che adottano marcature strette e pressing alto. Conte sta lavorando per trovare soluzioni alternative.Leggi tutto su Napolipiu.com
Napolipiu.com - Napoli, l’attacco preoccupa: Conte studia la svolta per Lukaku
- Premio Paestum “Mario Napoli” per il 50° anniversario della scoperta dei Giganti di Sardegna. Muroni : “Continueremo a studiare” - La BMTA 2024 si chiude all’insegna della più stretta attualità. Il dialogo interculturale tra i popoli, celebrato come strumento di pace anche dal Cardinale Ravasi in un suggestivo racconto del rapporto tra Papi e archeologia, è stato accompagnato dalle parole di strenua difesa del patrimonio.
- Napoli - dalla Cina al Cardarelli per studiare l'eccellenza - L'ospedale Cardarelli di Napoli, la sua dotazione clinica e il suo modello organizzativo - imperniati sulle attività assistenziali di emergenza e urgenza ma anche sull'alta...
🔥Argomento popolare! Diverse fonti ne stanno discutendo.
- Il giorno dopo Napoli-Atalanta: una botta tremenda ma è l'occasione giusta per reagire
- Il curioso retroscena: “Conte provò a tornare all’Inter quando…”
- Biasin: "Conte si ripropose all'Inter. Sapete quanto ha speso davvero il Napoli?"
- Le pagelle del Napoli - La difesa è di ferro, l'attacco letale. Ma Conte è il vero fuoriclasse
- Napoli: problema serio per Conte, è allarme
- Perché il Napoli è fermo sul mercato: cosa serve agli azzurri e le richieste di Conte
- Napoli, ripartiamo dagli applausi perché Conte è una garanzia - Lo stadio canta, applaude, incita la squadra che ha appena subìto una pesante sconfitta. La fotografia finale del Maradona è la sintesi perfetta del percorso che il Napoli sta facendo per tornare prot ... (corrieredellosport.it)
- Napoli travolto dall'Atalanta, nessun dramma. Conte ha un solo rimpianto - Il Napoli è stato sconfitto in maniera netta dall'Atalanta, ma in casa azzurra c'è voglia di guardare avanti e di non piangersi addosso. (areanapoli.it)
- Napoli, Conte rivoluziona l’attacco: un big va in panchina - Il Napoli tornerà ad essere protagonista in Serie A con la trasferta di Empoli. Conte pensa al nuovo cambio in attacco: allarme decisivo L’allenatore del Napoli non vuole avere cali di concentrazione. (napolicalciolive.com)
Video Napoli l’attacco
Video Napoli l’attacco